x odio la grammatica
uguale alla tua si infatti mi sei stato di enorme aiuto e sei stato gentilissimo, appena metto i piatti che devo ancora fare (probabilmete sabian) posto le foto (per ora l'ho provata con i piatti dell'elettronica...)
x toxicity
quelle prodotte prima del 2010 2011 credo! dovrebbbero essere made in mexico ma di pioppo o betulla, queste recenti sono made in china ma di acero,
quelli in pioppo hanno ogni fusto etichetta metallica nera, mentre le recenti hanno etichetta argentata con scritto all maple x7 series
http://bdbo.thomann.de/thumb/bdb800x600 ... 141421.jpg
Fattelo scrivere per email richiedendo tutto quello che ti serve, soprattutto che l'imballo sia originale ovvero mai aperta , che sia full maple etc ... dicendo che ti avvarrai subito di diritto di recesso qualora non siua conforme alla descrizione.
è comunque tua facolta recedere senza motivo in quanto l'ecommerce è una la vendita per corrispondenza che non ti permette di vedere il bene in prima persona e la legge prevede uin tot di giorni dal ricevimento in cui tu pui ripensarci senza nessun motivo o costi
dentro c'è tutto pelli e bacchette... se hai il pedale fattelo togliere dal kit con le meccaniche risparmierai qualcosa io ho un iron cobra classico e uno speed cobra quindi valutato 40 e tolto