adeso vorrei capire una cosa. Questi cacchio di fusti in che materiale plastico sono??? Alcuni mi dicono Plexyglass altri vetroresina....Illuminatemi
ciao e grazie

6flame6 ha scritto:ok. ma ne sei sicuro?!?!?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Raffaele ha scritto:per rompere una ludwig vistalite ci devi dare col martello!!E' in materiale plastico trasparente(non so che...) usato anche per certe parti nelle costruzioni aeronavali, almeno cos? ho letto da qualche parte.Ho una ludwig vistalite che ? una robustezza certa dato che mi ? caduto il tom gi? dalle scale ruzzolando diversi scalini![]()
comunque, nessun danno).Se capitava con un tom vintage in legno non so che fine avrebbe potuto fare .Comunque ho ordinato dall'america un fusto vistalite, per rullante, 14 X 6 (chiaro trasparente) al prezzo di circa 60 dollari.Ora mi sta mettendo i blocchetti il grande Mauro, spero funzioni bene, da accoppiare alla ludwig...
![]()
![]()

Raffaele ha scritto:Dunque, sono andato sul ebay dell'america, sezione snare.Li ci sono dei fusti in vistalite (solo rullanti senza meccaniche) che puoi comperare subito per 60 dollari (almeno alcuni mesi fa c'erano, adesso non so, prova a darci un occhiata) in varie misure e colori, oppure fai una offerta anche inferiore , se ti va bene comperi ancora a meno.Poi spedisci i soldi con (io faccio cos?) moneygramme e ti passa la paura :wink

6flame6 ha scritto:ma non ? che i fusti li hai comprati da gold n times?!?!?!?!?

Raffaele ha scritto:mica vero...un rullante costa poco sopra i 20 euro di spedizione, con consegna entro i venti-venticinque giorni.
Di artigiani che fanno ottimi lavori (fori, sistemazioni...rivestimenti...) c'? ne sono tanti.A roma ad esempio c'? Mauro Salvatore...verso bologna c'? Gherardi, a firenze c'? un negozio specializzato che adesso mi sfugge il nome...comunque, artigiani che fanno quei lavori sono tanti.Mi ci metterei anch'io tra loro se solo avessi pi? tempo ma occorre fare delle scelte nella vita: o fai alcune cose e rinunci ad altre o ti incasini solo la vita.

Portnoytom ha scritto:Raffaele ha scritto:mica vero...un rullante costa poco sopra i 20 euro di spedizione, con consegna entro i venti-venticinque giorni.
Di artigiani che fanno ottimi lavori (fori, sistemazioni...rivestimenti...) c'? ne sono tanti.A roma ad esempio c'? Mauro Salvatore...verso bologna c'? Gherardi, a firenze c'? un negozio specializzato che adesso mi sfugge il nome...comunque, artigiani che fanno quei lavori sono tanti.Mi ci metterei anch'io tra loro se solo avessi pi? tempo ma occorre fare delle scelte nella vita: o fai alcune cose e rinunci ad altre o ti incasini solo la vita.
Grazie Raph![]()
Diciamo qndi ke in definitiva: 70$ circa per il fusto (io vorrei tanto un 7x13), 20? per la spedizione, + 80? per i 2 cerki die-cast + altre 40? di manodopera (credo)....sto rullante mi verrebbe a costare 225? circa, ke per un rullante in acrilico con i die-cast non ? tantissimo, ma non ? sicuro un affarone secondo me!
(sempre ke non abbia sbagliato a afare i conti)!![]()
(70$ = 85?, +120 + 20)

6flame6 ha scritto:Ciao a tutti
adeso vorrei capire una cosa. Questi cacchio di fusti in che materiale plastico sono??? Alcuni mi dicono Plexyglass altri vetroresina....Illuminatemi![]()
ciao e grazie

Raffaele ha scritto:per rompere una ludwig vistalite ci devi dare col martello!!E' in materiale plastico trasparente(non so che...) usato anche per certe parti nelle costruzioni aeronavali, almeno cos? ho letto da qualche parte.Ho una ludwig vistalite che ? una robustezza certa dato che mi ? caduto il tom gi? dalle scale ruzzolando diversi scalini![]()
comunque, nessun danno).Se capitava con un tom vintage in legno non so che fine avrebbe potuto fare .Comunque ho ordinato dall'america un fusto vistalite, per rullante, 14 X 6 (chiaro trasparente) al prezzo di circa 60 dollari.Ora mi sta mettendo i blocchetti il grande Mauro, spero funzioni bene, da accoppiare alla ludwig...
![]()
![]()
Senatore de "labatteria.it"
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti