* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Drum n Girls ha scritto:Mi sembra che si stia un tantino abusando dello strumento sondaggio o sbaglio?

fapi ha scritto:Gretsch Broadkaster (o USA custom)![]()
![]()
2 toms standard (10"x7, 12"x8 ) 2 timpani a terra (14"x14, 16"x16) e 2 casse (18"x16 e 22"x18)
colore ebony gloss lacquer
questo ? il mio sogno totale!
ma toccherebbe fare un mutuo ventennale

crazy diamond ha scritto:vintage e stagionata
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

nick m ha scritto:Io vorrei una dw, serie professionale

mingo ha scritto:Tama Starclassic in betulla

wiflo ha scritto:Una Ludwig Green Sparkle, magari del 72, misure:
26, 14, 16, 18...!!!!

IlGiovaneIko ha scritto:wiflo ha scritto:Una Ludwig Green Sparkle, magari del 72, misure:
26, 14, 16, 18...!!!!
TI AMO!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti