Vorrei sapere cosa ne pensate su come è suonata, sui suoni e quant'altro.
Il tutto realizzato nella mia povera e malconcia camera da letto!
http://youtu.be/-kftKAZm5Rg

number 6 ha scritto:Eddie Vedder che canta nei Blur

tommylee85 ha scritto:bravi. avete tiro, e avete messo del vostro nella canzone, pur senza stravolgerla. non è facile, perchè queste canzoni sono perfette, e c'è poco spazio per l'"interpretazione". bravi tutti, in particolare il cantante.
l'unica cosa che non mi piace tanto è la chitarra pulita, che suona il riff senza pause, e non rende tanto.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:i suoni della batteria non mi piacciono, ma forse sono troppo abituato ad ascoltarla fatta dalla mia band! cmq ottimo tiro!

JackIlBlack ha scritto:bravo trito! sono lorenzo l'amico di rob

DarioZeppelin ha scritto:Complimenti!
Però non mi convince molto la parte open-handed, sembri molto insicuro. Impressione mia?

dariogreat ha scritto:Ben suonata complimenti![]()
![]()
L'unico appunto è che secondo me ci volevano dei suoni di batteria piu ignoranti per questo pezzo

Varo ha scritto:a me non è piaciuta..![]()
ben suonata, ma non si sta parlando si un pezzo proibitivo tecnicamente, ma di uno in cui ci vuole la giusta intenzione e il corretto mood.. e questi secondo me sono mancati
ho trovato infine tutti i suoni e anche la voce completamente fuori contesto..
ovviamente imho

DarioZeppelin ha scritto:Nooooooooooo 8 poooost![]()
![]()

E anche qui... sono andato a gusto mio... a me piacciono molto le batterie con un suono pulito solido e ben bilanciato e ho cercato di tirare il missaggio della batteria verso quella direzione.
Però sono curioso di sapere come l'avresti equalizzata tu... magari mandami un link con una batteria che si avvicina alla tua idea di equalizzazione! Mi sarebbe molto utile!

Varo ha scritto:saranno i suoni, sarà la linea melodica per niente nelle corde del cantante, ma a me non ha smosso niente.. a differenza dell'originale che spacca,
mi fa lo stesso effetto di quando abbiamo provato a fare bullet with the butterfly wings degli SP, che veniva bene, ma zero emozioni..
curiosità: che genere fate di solito?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti