Dunque ho un rullante marcato hollywood...
E' messo un p? maluccio, tiranti arruginiti, tendi cordiera vecchia e arruginita eccc.., secondo voi metterlo a posto mi conviene??? Ne vale la pena????
Era di mio padre ? ha un valore un po', diciamo affettivo...
Appena posso, posto delle foto...
Ciao..








E CON QUEL TAMARRO DI 

