dariogreat ha scritto:@ Davide. E' risaputo che paypal sarà pure comodo e tutto quanto però opera all'estero in barba a numerose normative italiane.
Se sapessi di essere in buona fede non sgancerei neanche una lira, recupero crediti o no. Comunque internet è pieno di gente che non si è vista il rimborso per transazioni fuori paypal perchè il venditore aveva svuotato il conto. Quindi non so quanto in questo caso si possano permettere di levarti i soldi e di mandarti il conto il rosso, visto che a quanto pare non lo fanno (o non lo facevano, magari sono poco aggiornato)

matteo t ha scritto:Alessio, hai fatto un purpurrì di 3 pagine, per un messaggio che sti tizi balordi, mandano a MOLTI.
Sono quelle classiche truffe, o tentativi abbastanza blandi e/o MALDESTRI, dove scrivono dall'estero, a volte in inglese stentato ma molto + spesso in italiano tradotto con i traduttori automatici.
Sono anni che se ne parla...molto + difficili da scovare e/o prevenire, sono le mine vaganti,soprattutto c'è da stare attenti con gli iphone...
Spesso si sente di gente che, attraverso ricariche da pochi euro, ma ricevute in alto numero, fotte un sacco di gente, tipo per piccole meccaniche, minuterie varie, ricariche da 5-10-20 euro circa, tu paghi e lui sparisce, perchè
a- chi te lo fa fare di denunciare/perdere tempo per 20 euro
b - loro a forza di 5-10-20 euro si fanno i soldi.
Ora, per cascare in una roba come sta qui, oppure quella dell'assegno, oppure di spedire all'estero ed aspettare western union, scusami, ma bisognerebbe essere proprio delle fave lesse.
I truffatori, almeno quelli che si son visti qui, che son stati 3-4 (emmolo, rabatti, ivano-tsunami) sono stati duri da decifrare, ma anche lì, il forum è grande, siamo in tutta italia, l'indirizzo bene o male salta fuori, ad andargli a casa (come è successo) ci vuole veramente poco.
Qui hai fatto un puzzo per un nulla...

Ma ne vale la pena fare tutto sto cazzo di giochino poi per cosa? perchè non si è stati molto svegli al tempo nel curare i dettagli di vecchie transazioni?? mah.

maur0 ha scritto:Io avevo detto la stessa cosa e mi è stato risposto che se mi dava fastidio di girare altrove... ste truffe sono anni che girano, non da ieri...
Quindi hai fatto un puzzo per un nulla...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti