nik90 ha scritto:Ti hanno già detto quello che c'era da dire, ma ho solo un altro consiglio. E' una stronzata, però è una mia crociata personale: BRUCIATE IL LEGGIO ALLA CANTANTE!

nik90 ha scritto:Ti hanno già detto quello che c'era da dire, ma ho solo un altro consiglio. E' una stronzata, però è una mia crociata personale: BRUCIATE IL LEGGIO ALLA CANTANTE!

Jeanluc75 ha scritto:Mi sei piaciuto, ma che batteria utilizzi? E' una Mapex ma non riconosco il modello.
Grazie e complimenti.

tommylee85 ha scritto:a mio parere hai un bel tiro. ci sono dei momenti in cui sei un po' duretto, ma hai un bel controllo dello strumento, mi piace.
però la band non è che sia molto bella da vedere...vabbè che fa freddo, ma un po' di movimento ci sta (ci si scalda pure...)

Augusto ha scritto:Lievemente sbagliato il groove portante di Rope, ma nel complesso vai bene.
Solo picchia un pò 'sta batteria e sei un pò troppo serio!
Bene anche il solo di Rope, l'hai fatto piuttosto efficace anche se con qualche piccoo errore di tempo che ci sta.
Bravo, cantante a parte.

dariogreat ha scritto:Secondo me suoni molto bene e sei parecchio sciolto.
Un consiglio da parte di un ignorante: ascoltati molto e cerca di correggere le molteplici piccole imperfezioni nel timing. Ho notato che sopratutto è la cassa ad essere imprecisa e di conseguenza ti rovina il portamento del groove per qualche istante.
Il risultato che ne esce è un brano suonato abbastanza fedelmente e con la giusta energia ma che spesso e volentieri zoppica un po'.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite