matteo t ha scritto:tornando ai bionic: i miei sono davvero caldi e potenti, come da descrizione di catalogo. Certo, per far venire fuori tutto il volume vanno suonati energicamente, ma hanno un calore impressionante, e non li trovo adatti SOLO ai generi + pesanti, anzi,,,

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto: Dal mio canto posso fregiarmi d'aver registrato alcuni takes reggae su d'un classico Bionic 20".
Alla fine delle sessioni l'avrei preso a colpi d'accetta: una lamina arrogante che non risponde alle dinamiche, fa quel che vòl lù, una débacle. Mai sentito un piatto così IMPERTINENTE e PROTERVO nel suo modo di suonare: non c'era verso che suonasse piano quando lo picchiavi piano

pietrodrum ha scritto:Ma di che stiamo parlando? Perchè prima dici di preferire i Rough, e adesso hai elencato esattamente i difetti dei Rough...

DIRTY SNARE ha scritto:Carlo, hai ragione, ma se sto col zanichelli in mano 3 ore al pomeriggio, qui il metacarpo si infiamma, e non poco.

neil_peart ha scritto:oppure facciamo i maschi fino in fondo e attiviamo il cervello al solo sentire delle tre parole magiche (ndr "tette" "culo" "figa") ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite