vabbè che avevo preso l'indirizzo mail da quella postata da te dove ti annunciavano felicemente che il tuo piombo era andato distrutto
comunque prenderne 30 mq è da folli. può avere senso utilizzarlo solo in alcune parti?























xtremeflier ha scritto::D ..due botte alla marcuzzi...![]()
Comunque mi sono fatto un culo a mettere in piedi 'sto scatolone.... tutto da solo porca puttana.. ogni pannello pesava 30 -40 kg e mi sono dovuto ingegnare per sollevare e reggere i vari pezzi.... adesso ho capito come minchia facevano gli egiziani a montare le piramidi.....





group"

group"
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite