Ho trovato questa in vendita :
http://market.ticino.com/phpclassifieds ... teid=60166
Che mi potete dire? ? un affare? 500 fr.- = circa 330 euro

Denny ha scritto:Che mi sapete dire di questa batteria?? ? un buono strumento?
Ho trovato questa in vendita :
http://market.ticino.com/phpclassifieds ... teid=60166
Che mi potete dire? ? un affare? 500 fr.- = circa 330 euro
SteDrum ha scritto:mah....io cercherei altrove, ci sono set nuovi (mapex, pearl, yahama, sonor) a 400 euri o poco pi? con anche crash e charlie..


Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti