finalmente mi sono deciso a mettere a posto la mia batteria in acrilico. Quando l'ho comprata era ricoperta da uno schifosissimo adesivo marmorizzato
http://www.labatteria.it/public/file/plexi.rar
informandomi in giro mi hanno detto che ? una wooding della hollywood. Come potete notare non ho il timpano che teoricamente era un 16x16. Il vecchio proprietario mi ha detto che lo aveva vendto a parte ad un tipo pochi giorni prima del mio acquisto
Rllante 14x5,5
Tom 13x9
Cassa 22x16
Asta Mapex dritta
Asta HH di non s? che marca
HH Ziljian Scimitar 14"
Per ora ho ripulito il rullante ed il tom(di cui poster? al pi? presto le foto). Purtroppo per? ho fatto una scoperta orribile. Quell'idiota del vecchio proprietario Rimontando la meccanica del tom sul suddetto deve aver avvitato troppo le viti provocando un orribile crepa
Vi terr? informati comunque.
Ciao




