e comfermo quanto detto in sede live
BRAVA,BRAVA,BRAVA
Salutami gli altri
Ciao

tommylee85 ha scritto:debaser, a certi non va perch? funziona solo se si usa Explorer!
qualcuno ha scritto:Severa la donzella... fai che mi capiti sotto per un esame e poi ti faccio vedere io il santo cielo

Pippo ha scritto:La prima che hai detto... ma la
era per il professore o per il ginecologo?
debaser ha scritto:<font color="blue">professore o ginecologo?</font id="blue">![]()

Pippo ha scritto:![]()
Severa la donzella... fai che mi capiti sotto per un esame e poi ti faccio vedere io il santo cielo
debaser ha scritto:ma su... santo cielo, il tasto destro...

Pippo ha scritto:Un ambientino niente male...![]()
debaser ha scritto:c'? perfino il rutto libero, e se scappa altro: pazienza!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

debaser ha scritto:oh, raga, guardate che non mi offendo x il clima "caserma". sono abituata ad anni di sala prove con soli uomini... c'? perfino il rutto libero, e se scappa altro: pazienza!

Mi vuoi sposare?debaser ha scritto:oh, raga, guardate che non mi offendo x il clima "caserma". sono abituata ad anni di sala prove con soli uomini... c'? perfino il rutto libero, e se scappa altro: pazienza!

debaser ha scritto::o![]()
tutti mi vogliono sposare... mi sa che ? per quanto ho detto riguardo alle "vixen"... sapete che proprio oggi ? il mio anniversario di matrimonio?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Pippo ha scritto:Figurati, non mi permetterei mai di fare battutacce da caserma con persone che non conosco.
group"

woder ha scritto:Pippo ha scritto:Figurati, non mi permetterei mai di fare battutacce da caserma con persone che non conosco.
cio??
non hai fatto il militare?...oppure le trombi solo dopo averle portate a cena?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti