labatteria.it • Leggi argomento - Tom: compro il fusto keller, e poi??

Tom: compro il fusto keller, e poi??

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda William Guile il mar giu 21, 2005 1:27 pm

Vorrei comprare due fusti keller e dipingerli di un verde smeraldo, finitura lucida, lasciando le venature a vista (per metterli assieme ad una cassa di quel colore che ho gi?). Mi dite come devo fare? Per favore spiegatemi per bene ogni cosetta perch? non ne so nulla... grazzie
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bobone il mar giu 21, 2005 5:57 pm

vai sul sito" thadrumclub.tk"...li ti spiegano tutto
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il mar giu 21, 2005 5:58 pm

....anche a costruire i fusti, se vuoi......e hai pazienza!!!!
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il mar giu 21, 2005 6:08 pm

scusa William.il sito e'"thedrumclub.tk"..
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il mer giu 22, 2005 11:45 am

gi? visto, ma... l? c'? scritto di portare il fusto da un carrozziere (tra l'altro per una copertura totale, senza lasciare le venature a vista) mentre io voglio farlo a casa, sfruttando mia madre che sa usare gli aerografi (per? li usa attualmente per dipingere ceramica, non conosce il procedimento da usare per un fusto di batteria).
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il mer giu 22, 2005 11:51 am

William Guile ha scritto:gi? visto, ma... l? c'? scritto di portare il fusto da un carrozziere (tra l'altro per una copertura totale, senza lasciare le venature a vista) mentre io voglio farlo a casa, sfruttando mia madre che sa usare gli aerografi (per? li usa attualmente per dipingere ceramica, non conosce il procedimento da usare per un fusto di batteria).

Chiedi informazioni a qualche bravo liutaio o qualche restauratore di mobili o prova a cercare in rete qualche sito sul legno... io farei cosi fossi in te :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione