labatteria.it • Leggi argomento - compagnia telefonica

compagnia telefonica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda markdrum61 il gio dic 29, 2011 3:13 pm

ciao ragassuoli. sto cercando una compagnia telefonica con un bel piano tariffario conveniente. chi è informato su st'argomento? in linea di massima: pochi msg e piu' chiamate, a proposito non mi interessa internet sul cell
Ultima modifica di markdrum61 il gio dic 29, 2011 3:30 pm, modificato 2 volte in totale.
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pietrodrums il gio dic 29, 2011 3:14 pm

io consiglio sempre vodafone
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markdrum61 il gio dic 29, 2011 3:17 pm

si, pietro ma hai un piano tariffario particolare da suggerirmi?
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il gio dic 29, 2011 3:25 pm

io consiglio sempre 3, soprattutto se mandi pochi sms

http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-abbonamenti

scegli quello che fa per te..

se poi vuoi il cellulare.. o lo smartphone insomma.. ricorda che c'è la special edition

http://www.tre.it/prodotti/cellulari/sc ... smartphone
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il gio dic 29, 2011 3:27 pm

allora mi pare si chiami smart100+ a 20€ mensili (ricaricabile) dove hai un numero totalmente gratuito telefonico, internet e poi non ricordo. poi dipende anche la zona dove sei perchè ad esempio nella mia zona la 3 è una fregatura in quanto 0 segnale proprio
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il gio dic 29, 2011 4:54 pm

Una buona compagnia telefonica...? Prendi due o tre amici fidati, gli metti in mano un cellulare e via...! Pronta la compagnia.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda markdrum61 il gio dic 29, 2011 4:55 pm

...OTTIMA IDEA amico mio....ottima davvero...
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il gio dic 29, 2011 6:24 pm

Furlan ha scritto:Una buona compagnia telefonica...? Prendi due o tre amici fidati, gli metti in mano un cellulare e via...! Pronta la compagnia.

Come chiudere in bellezza il 2011 :lol:
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il gio dic 29, 2011 9:22 pm

io ho tre e mi sto trovando molto bene con il piano tariffario top 400(100 minuti e 25 messaggi A SETTIMANA),poi se servono più minuti c'è la top 800,1600 e 3000.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il ven dic 30, 2011 12:25 am

non so con che coraggio si possa consigliare vodafone :oops: e lo dico da cliente vodafone!
la tre è buona per abbonamenti, se ti interessano i cellulari che ti danno e se usi tanto il telefono, personalmente io ci spenderei un botto..

ti consiglio di darti un'occhiata a questo sito, che in base a dei parametri che imposti tu (quanti sms mandi al giorno, quante chiamate fai, se hai un operatore preferito, ecc ecc) ti dice qual'è l'operatore e il piano tariffario migliore..
soprattutto ne propone diversi "nuovi" che si appoggiano a reti tim o vodafone e che, spendendo zero in pubblicità, si possono permettere di offrire tariffe che sono FRAZIONI di quelle delle reti principali!

provare per credere:
http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto