Furlan ha scritto:Alla Lizard?!?

mitico!!! Hai un portatile? Se sì ti consiglio caldamente di procurarti una buona master keyboard come le CME VX, la Studiologic Numa -ottima o la M-Audio Oxygene 88 ed andare giù di virtual instruments, facilmente scaricabili...
Attualmente ho un portatil"ino" che usa il mi babbo a lavoro pagato 300€ nuovo dell'Asus che riesce a malapena ad aprire google chrome
In casa ho un PC fisso che fa il suo dovere, ma ho già in programma di prendere un macbook pro ad anno nuovo, sopratutto per avere un sequencer in live e lavorare di VST anche con la v-drum.
A me piace la Nord Lead 2 che è usata anche da producer famosi tipo gli Infected Mushroom o Boosta dei Subsonica, e ha il discorso dell'analogico che me la farebbe prender bene un monte!
Per la Lizard tanta roba!! Ho studiato per 6 anni a una scuola di musica qui a Empoli e mi sto accorgendo che in 2 mesi di Lizard ho migliorato la mia qualità nel suonare più di quanto ho fatto in 6 anni di là!!!
Doc_27 ha scritto:Ma non sarebbe la Rockland? Cioè la vecchia Lizard?

Si in effetti è molto rock come preparazione, ma ti assicuro che lavori tanto anche su tutti gli altri generi!!
PS. ho visto nella foto della tua TD-9 che accanto hai un lettore DVD! anche tu studi mentre ti guardi i film?