labatteria.it • Leggi argomento - Curiosit? LUDWIG SUPRA-PHONIC!


Curiosit? LUDWIG SUPRA-PHONIC!

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Kath il gio dic 15, 2011 8:46 pm

Eh si lo amo davvero!! Dai avremo il tempo di conoscerci :wink: e soprattutto avrò il tempo di fracassarvi le scatole con le mie domande :D
Domani sera vado a fare improvvisazione in una libreria e lo provo con le spazzole, così vi faccio sapere come reagisce!
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12"
Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5"
Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"
Avatar utente
Kath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 556
Iscritto il: dom dic 04, 2011 5:34 pm

Messaggioda vi.bonham il gio dic 15, 2011 9:02 pm

:tru
Come hai concluso per la batteria? :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Kath il gio dic 15, 2011 9:07 pm

Non so dove sbattere la testa :x il tizio della pearl è scomparso di nuovo...
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12"
Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5"
Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"
Avatar utente
Kath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 556
Iscritto il: dom dic 04, 2011 5:34 pm

Messaggioda vi.bonham il gio dic 15, 2011 9:13 pm

Prendi la starclassic di lollo! :mrgreen:
Non ti pentirai, fidati! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Lucio78 il gio dic 15, 2011 9:15 pm

@Bonham: mi sembra che l'hai portata sulla cattiva strada sta ragazza.....co sto supra....maledetto !!!! :wink: :) e adesso anche la starclassic !!!! :o
@Kath: In una librearia :? :? :? :? :? :? :o :o
Scusami ma come fai ad improvvisare spazzolando in una libreria :? :D
Entri con reggirullante sotto braccio, rullante nella mano sinistra, bacchette nella destra, sgabello sulla testa e dici: "scusatemi un attimo ma oggi ho voglia di improvvisare !!!!!! " :D
DAVVERO GRANDIOSO !!!!!!!!!! :tru
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Avatar utente
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: gio gen 06, 2011 8:17 pm
Località: Marche - Pippa Drummer

Messaggioda vi.bonham il gio dic 15, 2011 9:17 pm

Sono malvagio! :evil:
Muahahahahahahahaha!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Kath il gio dic 15, 2011 9:31 pm

Ahahahahahah no no, però mi hai dato un'ottima idea la prossima volta lo faccio :D Questa libreria sta per chiudere, domani fa la festa di chiusura e ha chiesto ad un violinista mio amico di suonare qualcosa con un po' di gente l'invito è arrivato fino a me.
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12"
Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5"
Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"
Avatar utente
Kath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 556
Iscritto il: dom dic 04, 2011 5:34 pm

Messaggioda edmondo il gio dic 15, 2011 10:32 pm

ohhhhhhh maronna :cry: :oops: :oops:

I libri bisogna aprirli.....Mai chiuderli!!!!! Che peccato: una libreria che chiude è un po' d'anima che muore.........

Ne apriremo di nuove: stasera per solidarietà tutti a leggere un passo de "L'Alchimista" di Coelho, a piacere. O de "L'isola Misteriosa " di Verne. O di "Fumo" di Turgeniev.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Kath il gio dic 15, 2011 10:43 pm

Infatti, era una libreria storica, ho accettato di andare a suonare per niente!
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12"
Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5"
Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"
Avatar utente
Kath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 556
Iscritto il: dom dic 04, 2011 5:34 pm

Messaggioda Lucio78 il gio dic 15, 2011 11:56 pm

:( :( :(
Ed e Kath mi avete commosso !!!!!!!!!! :oops: :oops: :)
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Avatar utente
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: gio gen 06, 2011 8:17 pm
Località: Marche - Pippa Drummer

Messaggioda edmondo il ven dic 16, 2011 7:04 am

:cry: Ci rifaremo presto!!!!!!!......................................................
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite