da matteo t il mer feb 12, 2014 6:05 pm
si ma non si deve mollare....
chi ha fegato non molli...
io ero a litigare ogni giorno coi colleghi (2 vs 1)
Quando all'ultima, in un locale di Porto S Giorgio, invece che darci 200euro come da accordi, ce ne danno 150 (in mano, come fosse droga, accartocciati e anticipati da mille chiacchiere e lusinghe su come eravamo stati bravi, suonato bene, musica interessante, progetto valido etc...) non ci ho visto piu'.
Cazzo veniamo da PRATO.
E meno male un amico ci ha ospitati in salotto, ammassati sui divani e in terra.
110 euro di ss per l'auto.
Ora, non si suona per i soldi, altrimenti si farebbe altro, ma manco perderci, e poi, le prese per il culo?
Poi dici, vabè, suoni di fronte a 50 persone, che magari ti cagano.GIAMMAI.
Escono perchè dentro non possono parlare.
Poi cazzo, a metà scaletta ti initiano a dire di suonare piu' piano, e piu' piano, e ancora meno, e meno...e tu ti incazzi...alla fine è un bar dio bonino...
Gli ultimi 3 pezzi manco te li fanno fare perchè sfori l'orario.
Non ti puoi manco ubriacare perchè le bevute te le contano e ti dicono "long island, we non pigliarlo a vizio"...
Non so cosa mi abbia trattenuto dal picchiare qualcuno.
E chi ci pensa agli strumenti, ad accordare bene, a scegliere i piatti, a stare sulle sequenze a modo, a suonare bene, preciso, pulito quanto basta e quanto il tuo stile permette.
Ci se ne sbatte del set che si trova in loco, e si pensa sia pure un miracolo. Si ringrazia chi te lo presta come fosse Dio. Si recupera un tappeto dal cesso, sappiamo che la batteria anche se scrausa NON deve pattinare, altrimenti addio performance,
Per tutta la settimana scorsa il cantante poi ti rompe le palle sul fare le cose a modo, che gli acustici non si possono fare, che il live nelle cagate di 2 metri deve essere elettrico.
Poi, al ritorno, dopo che hai guidato per 5 ore la TUA macchina carica come il viaggio della speranza, dopo che hai litigato con la fidanzata che ti ha quasi LASCIATO perchè non vuole che dormi fuori cosi' spesso, beh il cantante dal suo loculo posteriore, dove rischia di venire decapitato se inchiodi dalla sua pedaliera messa in bilico sulla cappelliera sbotta e ti dice: "cazzo Hesher pero' quando usciamo di scena salutalo il pubblico".
Ho seriamente rischiato di finire in galera per omicidio volontario.
Contate che nella pausa pranzo c'era scappato un " Hesher, puoi non usare quel piatto coi fori, non ci sta bene"(ndr Sabian o'zone crash 18)
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam