Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.
ciao raga ho trovato un sito interessante pieno di dvd didattici del tipo John Riley,Tommy Igoe ecc....non so se posso scriverlo qui...quindi per chi fosse interessato mi contatti in mp ....ciao ciao
http://www.michelecocciardo.com Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
a pagamento???????' io non pago nulla...mi sono fatto l'account su oron ma per scaricare più velocemente....perchè se non facevo l'abbonamento dovevo scaricare un file alla volta...però nn si deve pagare un bel niente...
comunque io ricordo che si poteva scaricare anche se non hai l'abbonamento ad oron solo che come tutti gli altri siti come filserve megaupload ecc se non sei abbonato puoi scaricare un file alla volta e poi devi attendere un tot per scaricare l'altro...quindi io ho fatto un abbonamento di 9.98 mi sa per un mese cifra che per quello che c'è come materiale li vale tutti
State attenti quando vi iscrivete perchè utilizzando Paypal il rinnovo mensile dell'iscrizione viene fatto automaticamente.
Se pagate per un mese l'utilizzo del sito, ricordatevi di annullare l'iscrizione dopo il pagamento; in questo modo non viene rinnovato in modo automatico e non vi vedete scalare 14,99€ ogni mese.
PS:sito molto utile, adesso vedremo se i file sono di buona qualità.
"Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto."M.Jordan