Mattiadrummer ha scritto:...come me, ti accontenti di poco, oramai mi sento vecchio![]()
Mattiadrummer ha scritto: ...comunque quella è una serata che accade ogni lunedì e mercoledì...la gente si mette in lista e canta con la band, un Karaoke live...il vincitore prende 100 pound da spendere in bere...fra parentesi, ha vinto un Italiano quella sera YO YO!!!...

Quando vengo io a Londra il prossim'anno, sappi che ti chiamerò!Mattiadrummer ha scritto:...ma va...io ero lì...il cantante è un mio amico...all'ultimo brano il batterista mi fa, dai, suona tu...e mi sono lanciato sulla drumma...tutto improvvisato...ma i ragazzi della band suonano benissimo, perciò è tutto più semplice.......

Mattiadrummer ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=nD_kTcm2BsA&sns=fb

Mattiadrummer ha scritto:...finalmente ho messo le mani su una Gretsch come si deve..."passavo" di lì e mi sono suonato un pezzo...peccato che era tutta montata storta...il bassista è il fratello del bassista del Level 42...tutti molto bravi...vabbè...ridete un pò...
http://www.youtube.com/watch?v=nD_kTcm2BsA&sns=fb

Mattiadrummer ha scritto:...grazie, trovi il mio numero in ogni cabina di Londra....sono contento che apprezzate...questo video ha scatenato molte reazioni anche qui...io principalmente per soldi in quel locale faccio il tecnico luci...ed entrare in quel circolo di band è praticamente impossibile, chiamano gli amici degli amici anche se non c'è un batterista come dico io cribbio...e se non ti sentono live, non si fidano, i miei video etc. non li cagano...devono provare con mano...e gli ho capovolto il palco l'altra sera...mentre suonavo non avevo belle vibrazioni...il batterista è altissimo e la batteria era insuonabile per me...ma vedendo il video oggi come si deve devo ammettere per una volta che suona bene...anche se ho mancato un rullante
...ma era inclinato come la torre di Pisa e visto che poi avrebbero suonato ancora solo loro dopo il rockaoke, non volevo toccare nulla...risultato, mi hanno chiesto di suonare nella nuova formazione per il Rockaoke che stanno mettendo su
...ho trovato anche la stanza per studiare...nel 2012 affilo le armi.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti