labatteria.it • Leggi argomento - Cazzeggio: Tradireste la vostra ragazza con una strafiga?

Cazzeggio: Tradireste la vostra ragazza con una strafiga?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 11:05 am

Amare una persona è donarsi completemente a lei e viceversa, per cui non c'è proprio nulla da dare ad altre che amicizia.

Una cosa che non ho ancora letto da nessuno è il ribaltamento della scena...e poi porsi questa domanada: Perchè mai una strafiga vuole cacciarmela ad ogni costo stasera?

Non sò se avete mai avuto modo di frequentare in amicizia ragazze "lascive" (diciamo così), a me è sembrato di vedere negli occhi di queste persone oltre al maiale addosso, anche una tristezza infinita.
Specialmente quando voi siete in compagnia della vostra compagna e loro sono sole, vestite da troie a fere le cretine e le civette in un locale per farsi notare.
Fondamentalmente credo che sminuirsi e cacciarla a destra e manca sia mortificante e distrutivo per ragazze del genere.(per chiunque in generale)
Per cui fosse solo per una questione di rispetto ed amore per gli altri, una così cercherei di aiutarla non a colpi di minchia. :wink:
Basta presentagli il nostro amico single e organizzare un pò di uscite a 4 per farli conoscere! 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fadrum il gio nov 24, 2011 11:30 am

Cavolo...quanti mariti e fidanzati fedeli...aprendo questa discussione pensavo di leggere solo una sequela di minuziose descrizioni sulle posizioni che adottereste per scoparvi la strafiga :D
Comunque, anch'io mi unisco al partito dei fedeli e perfetti fidanzati :D ... a parte gli scherzi non tollero il tradimento, in amicizia come in amore, la lealtà e il rispetto sono alla base di tutto.
Penso che non potrei vivere con dentro il peso di un comportamento profondamente sleale verso la persona a cui tengo di più...

Senza contare che sarà figa, ci avrà le tettone, il culo sodo, le labbra carnose ma la patata ce l'ha verticale come tutte le altre...orizzontali non ne ho ancora trovate...quindi si può fare a meno di provare
Fadrum
battipentole

Messaggioda Dennis_Chambers il gio nov 24, 2011 11:54 am

themucco ha scritto:
Non sò se avete mai avuto modo di frequentare in amicizia ragazze "lascive" (diciamo così), a me è sembrato di vedere negli occhi di queste persone oltre al maiale addosso, anche una tristezza infinita.
Specialmente quando voi siete in compagnia della vostra compagna e loro sono sole, vestite da troie a fere le cretine e le civette in un locale per farsi notare.
Fondamentalmente credo che sminuirsi e cacciarla a destra e manca sia mortificante e distrutivo per ragazze del genere.(per chiunque in generale)
Per cui fosse solo per una questione di rispetto ed amore per gli altri, una così cercherei di aiutarla non a colpi di minchia. :wink:
Basta presentagli il nostro amico single e organizzare un pò di uscite a 4 per farli conoscere! 8) :D

Bah.. non è sempre detto comunque! Non per forza una ragazza di 20 anni che preferisce divertirsi piuttosto che legarsi sentimentalmente è triste!
Anche alle donne piace il sesso e se preferiscono fare le troie (traduzione: "fare il playboy" per un maschio) non è sempre sinonimo di qualche problema interiore.

Altro esempio:
Un mio amico è stato insieme a una ragazza per 3 anni.. Andava tutto bene tra di loro , bacini, bacetti ecc ecc
Lui una sera fa una cazzata, bacia una troietta che ci prova con lui. Lui lo dice alla sua ragazza perchè aveva i sensi di colpa. Ovviamente la sua tipa lo lascia.
Ma io dico: Perchè cazzo sei andato a diglielo?????? senza manco aver scopato??? Ditemi voi se non è stato scemo! Compromettere una storia di 3 anni per una cazzata del genere! Io non avreri detto niente, avrei tagliato tutti i ponti con la troietta e basta. Alla fine dopo una settimana/ due i sensi di colpa per una slinguazzata se ne vanno. Suvvia :D

Per la cronaca, lui ora soffre come un cane!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Padmat il gio nov 24, 2011 12:08 pm

Ma almeno è stato sincero, con la sua ragazza e con se stesso.
In un rapporto amoroso la sincerità e il rispetto stanno alla base.
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 12:22 pm

Ma tu ne si sicuro?
Cioè sei sicuro che una che vuole "solo divertirsi" come dici tu, in fondo non lo faccia solamente perchè la solitudine è una brutta bestia.
A volte per non stare soli/e si fà di tutto!
Per gli uomini è relativamente più facile, chi non ha le palle di affrontare la cosa con dignità, và per sexy show e locali del genere e si dà anche alla prostituzione, che guarda caso è un business sempre in voga. :oops: 8)

Per una donna c'è il rovescio della medaglia, si dà alla troiaggine...

Ma pensate davvero che una persona che si "butta via" sia felice?
A me pare proprio di no.

Perchè puoi chiederlo a tutti e a tutte, che la cosa che realmente cercano è "l'Ammore" e la "persona giusta". :wink: 8)

Se una donna fa la troia, quando è sola in casa, magari dopo che il tipo di turno se l'è scopata, secondo me si sente di merda perchè la passione sessuale senza il sentimento è solo uno stantuffarsi meccanico impersonale., che a lungo andare ti logora dentro.

Parlando invecie del tuo amico, credo proprio che abbia fatto molto bene a dirlo.
La carne è debole anche con le migliori intenzioni del mondo, per cui chi ha sbagliato di brutto tra i due è lei che da immatura non ha vautato quanto in realtà lui si sia messo in gioco nel confessarle un bacio ad un'altra.
Se il loro rapporto era qualcosa che andava oltre al sesso e conivolgeva i sentimenti, vai tranquillo che lei avrebbe potuto capirlo e magari non lo mollava. :wink:

PS: Visto che siamo a parlarne, provocatoriamente, mi verrebbe da chiedere se avete mai pensato alla "castità" per valutare il peso di un rapporto o di una relazione. :wink: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 24, 2011 12:31 pm

Pippo ha scritto:C'e' un tale giro di corna incrociate nella vita reale, a tutte le eta', che questo spaccato della societa' risulta tanto atipico da sembrare finto. :mrgreen:

pensavo la stessa cosa, poi penso anche che se uno racconta una gran balla alla moglie, tradendola, vuoi che veng a raccontare la verità sul forum?

Io in situazioni "rischiose" non mi ci sono mai trovato, ho sempre "spento" gli animi ai primi approcci, alle richieste di numeri di telefono, domandine strane ecc ecc, ma se una superhotbabe mi sfiora il volto, non so se rimarrei impietrito, dubito. A volte prego mia moglie di chiudersi a chiave in una stanza se si deve spogliare, se vedo certe cose, Wolverine a mio confronto è un pensionato pallemosce.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 1:56 pm

castità? per me dura da giugno. e l'ho suggerito io, per non fottermi il cervello in vaghe illusioni post coccole/sesso.
ma non cambia nulla... le donne sono indecifrabili.
ora ad esempio passiamo il giorno perfetto, alternandolo con la litigata del secolo. e dormiamo separati.
e pure innanzi a questi fatti , non sono capace di tradirla con la tizia di cui sopra.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il gio nov 24, 2011 2:29 pm

La mia risposta è no. Sto con la mia ragazza da quasi 8 anni e non butterei certo via tutto quello che abbiamo sentimentalmente costruito fin'ora per una botta di una notte..

C'è chi pensa sia da uomo cedere a tutti gli istinti, per me lo è di più sapersi porre dei limiti che conservino la differenza con gli animali!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 2:34 pm

Scusa non vorrei infierire, ma io parlo di castità non DOPO il sesso, ma prima di avere rapporti.

Mi pare chiaro che "chiudere il rubinetto" dopo possa essere un'arma a doppio taglio molto forte per farsi ripicche e in generale molto male se decidiamo di farsi delle scorrettezze a vicenda.

Io mi riferivo ad un'altra cosa, cioè conoscere veramente una persona e i sentimenti che questa può avere nei nostri confronti.

Il sesso appaga troppo cose tutte insieme e c'è gente che sta insieme per anni, poi si sposa e non riesce ad andare avanti quando i problemi arrivano a bussare alla porta e hai un anello d'oro al dito.

ora non voglio certo dire che bisogna per forza sposarsi, voglio solo provare a far riflettere sul fatto che per conoscere una persona e i sentimenti che lei prova e noi proviamo nei suoi confronti, l'astinenza e la castità sessuale possono aiutare.

La dolcezza, le collele e tutto quello che può essere "intimo" senza il sesso è una buona carta di tornasole per vedere che profondità c'è in un rapporto.

Provate a tenere in considerazione tutto questo... e poi provate a dare di nuovo una risposta alla domanda iniziale. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 2:38 pm

beh, io parlavo della mia situazione attuale.
andando male le cose ho chiesto esplicitamente di evitare certi livelli di intimità, onde ritrovarci poi dopo 5 minuti a litigare per un calzino rivoltato in lavatrice, o per una data in più al mese.
scusa, resto vago e terra terra, non mi va di spappolarvi troppo il cervello con la mia situazione.

l'unica cosa, è che pur senza sesso, io voglio quella donna al mio fianco ogni secondo della mia vita.

evidentemente, per lei ora io conto quanto una ciabatta.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 2:39 pm

Anche io generalizzo per alleggerire la discussione ed evitare di soggettivizzare le afformazioni che faccio. 8)

PS. vorrei suggerirti di farvi aiutare a risolvere i vostri problemi, perchè a volte anche con tutte le buone intenzioni in 2 non ci si riesce.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio nov 24, 2011 2:42 pm

Pippo ha scritto:C'e' un tale giro di corna incrociate nella vita reale, a tutte le eta', che questo spaccato della societa' risulta tanto atipico da sembrare finto. :mrgreen:

Molto probabile, davvero :D
C'è da dire comunque che forse non ci si conosce mai troppo bene! Posso essere certo di non tradire in questo momento ma l'occasione (soprattutto se ghiotta) fa l'uomo ladro! Se fosse davvero ghiotta riuscirei a restare lì con la testa o mi lascerei vincere dall'istinto animale? Certo, quello che ho passato assieme e ho provato/provo per la mia ragazza adesso mi farebbe certo propendere per la prima opzione, spero anche in altre, eventuali, occasioni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 2:49 pm

themucco ha scritto:PS. vorrei suggerirti di farvi aiutare a risolvere i vostri problemi, perchè a volte anche con tutte le buone intenzioni in 2 non ci si riesce.

lei sta andando da un prete/psicologo, consulente matrimoniale, una volta al mese.
che per ora esclude la terapia di coppia, perchè il problema non è mio, ma dell'altra metà.

PS: e per me è una gran cagata.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 2:54 pm

Guarda può essere una buona cosa, però dovete farlo in coppia.

Il problema è della coppia e si risolve in 2, quindi ben vengano aiuti così ma andateci in due vedrai, che se procedete insieme nell'approfondire i vostri "punti di scontro", credo proprio che riuscirete a maturare il rapporto di pari passo.

Questo perchè è fondamentale essere allo "stesso" livello, altrimenti lo scompenso può innescare nuovi problemi, serve affrontare i problemi creando una situazione armonica.

Ps. se vuoi posso parlarti più specificatamente e nel dettaglio con tutta calma in provato.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 2:58 pm

non dirlo a me... sono 6 mesi che chiedo di andare almeno una volta insieme... ma tutto ciò conferma solo il mio eterno scazzo coi preti e con la chiesa.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 3:03 pm

Se vuoi continuiamo in mp, alleggeriamo la discussione. 8) :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Padmat il gio nov 24, 2011 3:39 pm

Io quoto con themucco di tener in considerazione la castità come possibile arma per poter scoprire l'altra metà. Quando c'è di mezzo il sesso di sicuro si instaura tra i due un rapporto molto profondo e spesso troppo presto, quando ancora non si è chiaro chi si ha davanti, e giustamente poi quando arrivano i problemi son cazzi amari.

Detto questo è scontato che al tradimento direi proprio di no.
Lo scambio di liquidi lo lascio agli animali, noi siamo uomini e abbiamo bisogno di Amore, quello vero.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il gio nov 24, 2011 3:51 pm

Guardate io vedo la ragazza ogni cinque settimane e sono a Londra. Passano e vedo tante di quelle gnocche che c'e da farsi il nodo al pisello. Ma non e' un grande problema.. nessuna mi caga.. quindi guardo e basta. Se mi capitasse l'occasione pero'.. fanculo.. Si vive una volta sola. :wink:
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il gio nov 24, 2011 4:08 pm

potter ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:Ragazzi stasera sono in vena di cazzeggio :D
Mi è venuta in mente questa cosa e vorrei chiedere a voi!
Immaginate questa (o una simile) situazione:

Siete a una festa, la vostra ragazza è a casa malata, siete quindi soli..
Verso metà serata una delle più belle ragazze presenti inizia a veniere da voi, diciamo che non ve la sbatte in faccia, anzi, vi prende anche molto "mentalmente"; è intelligente e attraente. Parlate scherzate e vi scambiate i numeri di telefono. Capite insomma che la trombata ci sarà di sicuro.
Allo stesso tempo siete innamorati della vostra ragazza. Che fate?

Che fare!!!! Trombate senza remore.
Ho fatto la cazzata in passato di NON TROMBARE una tipa che mi interessava anche parecchio che una sera me l'ha servita in un piatto d'argento ed io da coglione innamorato [ al tempo ] declinai l'offerta, ma non senza mille dubbi, cioè me la sarei trombata anche in mezzo ad una spinaia [ gran topa, giuro ].
Dopo un anno la mia Ex-Lei mi mollò spudoratamente, alla bastarda per capirci.
Quindi .... ERGO: Se tornassi indietro non me la trombrei una volta, ma me la farei per tutta la settimana di febbre della "mia donna" - in tutte le posizioni esistenti e 4 volte al dì.
:D

Perdonate il quoting selvaggio... son d'accordo con potter visto che mi è capitato più volte e tutte le volte ho letteralmente spinto via... per poi essere mollato da lei che si fa plagiare dalla famiglia...

Sveglia ragazzi, l'amore vero - quello intelligente - è come fare 6 al superenalotto e non rendersene conto!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 4:11 pm

ok, domani esco con l'amica zozza.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 24, 2011 4:21 pm

"l'intellezione è di gran lunga più imperfetta del senso."

Telesio
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio nov 24, 2011 4:22 pm

dipende se uno è sobrio o no
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 4:29 pm

Ma che discorsi fai cacciucco... l'amore esiste, la verità è che per trovarlo e "custodirlo" c'è da lavorarci sodo e c'è pure da soffrire.

Mi stupisco spesso dalla superficialità dei giovani ad affrontare molte cose.
A volte può essere un pregio, altre una condanna, specie se non si riesce a maturare da eventuali passi falsi che si trovano lungo la vita.

Il cercare con tutta la volontà la persona che possa ricambiare l'amore spontaneo e illimitato che una persona è capace di dare è una cosa giustissima a cui tutti dobbiamo aspirare.

C'è chi l'ha trovata, c'è chi no, e chi non ha ancora capito cosa e come fare a farlo.

Crescere insieme e portare avanti una relazione con maturità vuol dire crescere anche a livello personale.
Per cui c'è poco da rimpiangere di non aver fatto la scappatella perchè poi la donna con cui stavi all'epoca ora ti ha mollato.
Perchè se dal fallimento di una storia non ci si ritrova cambiati e cresciuti, si commetteranno sempre gli stassi errori anche nel rapporto successivo.

Ci vuole un modo più corretto per inziare una storia, che di certo poi serve per avere molto più chiarezza su noi stessi e sulla relazione che stiamo portando avanti.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 24, 2011 4:33 pm

lorenzo ha scritto:dipende se uno è sobrio o no

fattore ininfluente, per me non è un problema, non sono mai sobrio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio nov 24, 2011 4:36 pm

Dead, pensa a me.

Pensa che l'ultima trombata SERIA, ma di quelle pese, secondo i miei (vecchi) standard, risale al giugno 2008.

Si hai letto bene, 2008.

negli ultimi 3 anni ho fatto robetta, robuccia, ma nulla che meritasse il nome con la S.

ed è da sbattere il capo contro al muro ehh...ma l'ho fatto con consapevolezza (tipo fight club, con l'acido sul dorso della mano) e volontariamente, dati i passati vispi e numerosi.

è quasi come tornare ad avere 15 anni, anche se è PEGGIO. Quando eri vergine, non sapevi cosa ti perdevi, ora lo sai.

non mi capacito di come abbia fatto a reggere, ora mi tira anche un tubo di scappamento di una macchina.

La prima che mi ritroverò la faccio del colore della maglia della fiorentina.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio nov 24, 2011 4:40 pm

:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Padmat il gio nov 24, 2011 4:48 pm

Riquoto themucco!
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 4:51 pm

matteo T... non temere... io per trovare l'ultima fatta come si deve, devo andare indietro di almeno 6 anni.

poi arrivano i figli, "fai piano che svegli la bambina", "ancora? ma l'abbiamo già fatto l'altro giorno*" etc etc

* e magari l'altro giorno risale a uno o due mesi prima... :D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Starshine il gio nov 24, 2011 4:57 pm

dipende dalle circostanze, dal momento, da cosa sentite, se siete incazzati o no, se la vostra fidanzata non ve la da da una settimana per motivi del cazzo.

E' tutto da calcolare in base al momento.

è vero, la strafiga ce l'ha verticale come tutte, ma sinceramente io non mi fido neanche di me stesso.

Ergo, non mi fido nemmeno della mia fidanzata... lo so, è una cosa brutta da dire, ma se per qualsiasi motivo la mia fidanzata fosse via, magari incazzata con me per qualche motivo, è via con le amiche e magari beve 2 birre con le amiche e un stragnocco la provoca e se la tromba, il giorno dopo lei STO CAZZO che ve lo dirà, vi amerà come sempre e anzi più di prima (studi scientifici dimostrano che il tradimento rafforza l'amore).

E la stessa cosa potete farla anche voi.

Ovvio che se voi siete fedeli non avete nulla di cui incolparvi, voi siete puliti...Si può essere bravissimi nel desistere a questa tentazione , dei veri signori (non scherzo) ma poi durante la vita di tutti i giorni non coprite d'attenzioni la vostra fidanzata, non volete passare il tempo con lei, vi scazza fare qualcosa con lei quando magari potreste andarvi a fare una suonata/birra/partita ecc... insomma non siete dei "bravi fidanzati"... quindi secondo me non trombare la stragnocca per poi tornare a casa ed essere dei fidanzati stronzi non vale la pena...

E se la trombate e dopo va tutto a puttane perchè vi scopre? vi sentite delle merde è normalissimo!!

ma se non la trombate e poi va tutto a puttane comunque (magari anche in modo brutto) come vi sentite? vi mangerete i cosiddetti!!

Meglio il rimpianto o il rimorso??

p.s. ho parlato da altezzoso e da "macho" , però vi giuro, nemmeno io saprei cosa fare!
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio nov 24, 2011 4:58 pm

Dead non ti sfogare sul forum... non lo vedo molto corretto, anche se la cosa probabilmente ti aiuta a scigliere un pò la tensione.

Avere qualcuno che ti ascolta è una bellissima cosa, però sul forum si possono fare chiacchere, magari anche profonde, ma sarebbe meglio non andare nel personale, specie quando ci sono dei problemi seri e si parla di terze persone.

Immagina se tua moglie leggesse quello che hai scritto... non credo che capirebbe mai lo spirito di quel che hai scritto, specie non conoscendo il "contesto" del forum.

Non voglio essere troppo pesante ne fare il maestro manco il moralista, però potresti pensarci un po' sù prima di "alleggerirti" così. 8)

PS. Starshine, ma parli della tua donna o di una che ti sbatti una volta a settimana, magari la classica trombata del sabato sera?
Non capisco che discorsi sono... trasudano una insicurezza e un'immaturità bestiali.
Nessuno è un santo, simo tutti un mucchio di peccatori... però da qui e dire che lei mi potrebbe tradire, allora io posso tradirla, ma senza dircelo... mi pare proprio un discorso del C. :o 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto