labatteria.it • Leggi argomento - Cazzeggio: Tradireste la vostra ragazza con una strafiga?

Cazzeggio: Tradireste la vostra ragazza con una strafiga?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dennis_Chambers il mer nov 23, 2011 9:37 pm

Ragazzi stasera sono in vena di cazzeggio :D
Mi è venuta in mente questa cosa e vorrei chiedere a voi!
Immaginate questa (o una simile) situazione:

Siete a una festa, la vostra ragazza è a casa malata, siete quindi soli..
Verso metà serata una delle più belle ragazze presenti inizia a veniere da voi, diciamo che non ve la sbatte in faccia, anzi, vi prende anche molto "mentalmente"; è intelligente e attraente. Parlate scherzate e vi scambiate i numeri di telefono. Capite insomma che la trombata ci sarà di sicuro.
Allo stesso tempo siete innamorati della vostra ragazza. Che fate?
La richiamate il giorno dopo, vi fate la trombata, lo tenete per voi e fate gli stronzi o non lo fate?

A voi! :D

PS non è un consiglio!! non mi trovo in una situazione del genere ! :wink: è solo per farsi due risate e vedere cosa ne pensate! :)
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mer nov 23, 2011 9:49 pm

per me è semplice:

il maschio propenderà sempre per la scopata, chiamatela mascolinità, chiamatela indole, attitudine, istinto, genetica, quel che volete.

Personalmente non guardo nemmeno nessun altra quando sono innamorato.

Per tutto il resto vale ciò di cui sopra.

Anche se tra pensare, sentire gli istinti e poi agire c'è una bella differenza.

Interviene quella cosa chiamata Super io, o anche buonsenso, o senso di realtà....insomma si fa una scelta.

Che può essere dettata dalla paura, dal pensiero del rimorso certo futuro, dalla lealtà, o semplicemente dal fare due conti:

dopo il secondo schizzo, esperienza m'insegna, direi "ma che cazzo ci faccio qui", rischiare di perdere tutto per una trombata??

A ognuno i suoi "calcoli". :lol: :lol: :lol: :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer nov 23, 2011 9:52 pm

... io propendo sempre a scegliere l'es, ed'è per questo che non ho più una ragazza. :D
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mat233 il mer nov 23, 2011 10:15 pm

Che ci crediate o no, quello che ha descritto Dennis è una situazione che ho vissuto realmente: una ragazza stupenda,davvero una delle più belle che io abbia mai visto; era oltremodo intelligente,adorava gli iron maiden, suonava la chitarra(non era bravissima, ma era comunque piuttosto "preparata"), e di un fascino,oltre che di una bellezza,unica.

Ma purtroppo odio i tradimenti,di qualsiasi tipo: sono sinonimo di incoerenza oltre che di infedeltà,immaturità e meschinità(ovviamente IMHO)......e di conseguenza mi sono tirato indietro(maledicendo il giorno in cui mi ero fidanzato con quella stronza,visto come sono andate a finire le cose).
Ultima modifica di Mat233 il mer nov 23, 2011 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dennis_Chambers il mer nov 23, 2011 10:26 pm

matteo t ha scritto:per me è semplice:

il maschio propenderà sempre per la scopata, chiamatela mascolinità, chiamatela indole, attitudine, istinto, genetica, quel che volete.

Interviene quella cosa chiamata Super io, o anche buonsenso, o senso di realtà....insomma si fa una scelta.

Che può essere dettata dalla paura, dal pensiero del rimorso certo futuro, dalla lealtà, o semplicemente dal fare due conti:

dopo il secondo schizzo, esperienza m'insegna, direi "ma che cazzo ci faccio qui", rischiare di perdere tutto per una trombata??

N e basta anche uno di schizzo no ?? :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theshoei il mer nov 23, 2011 10:43 pm

se sei REALMENTE innamorato della tua ragazza, neanche ci penseresti a una cosa del genere, e in caso la risposta è assolutamente no, ma ripeto neanche ci penseresti, se no è semplice la cosa, non ami realmente la tua ragazza, insomma o sei con me o sei contro di me, una via di mezzo non c'è.

o almeno io la penso così
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer nov 23, 2011 10:57 pm

e che domande sono??? certo che ti devi fare la figona!

è soltanto questione di buttare fuori roba calda.

non significa minimamente non provare amore per la propria ragazza. al massimo si ha qualche senso di colpa ma nulla di più. la propria ragazza la si ama come prima.

ripeto: è soltanto questione di buttare fuori roba calda.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il mer nov 23, 2011 11:10 pm

il benjo mi spiace ma sarà che io sono un sentimentale, non riuscirei a vivere accanto alla mia ragazza sapendo che anche per una notte l'ho tradita, starei male di mio, poi ovviamente dipende dal carattere! :mrgreen:
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer nov 23, 2011 11:29 pm

Se sei innamorato ti mordi la lingua, ti schiacci le palle in una morsa e non te la fai.
E non parlerai mai dell'accaduto alla tua ragazza.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bonzo85 il mer nov 23, 2011 11:37 pm

Personalmente io sarei sommerso dal senso di colpa e non riuscirei mai a tenerlo nascosto.
Starei troppo male..
Slingerland Gold Sparkle 1966 ( 20x14, 12x8, 14x14, 14x5 )
Sonor Designer ( 18x16, 10x8, 12x10, 14x14 )
Gretsch New Classic ( 18x14, 12x8, 14x14 )
Ludwig Supraphonic LM400 14x5 - Anno 1979
Hi-Hat Sabian Paragon 14'', Paiste Signature Mellow Crash 15'', Murat Dirili Renaissance Splash 10'', Istanbul Agop Signature 21'', Paiste Giant Beat 20''
Bonzo85
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda salvodark il mer nov 23, 2011 11:45 pm

quotone a xana e matteo :tru
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il gio nov 24, 2011 12:04 am

E se lei vi caccia la lingua in bocca? Vi staccate??? 8)
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lucio78 il gio nov 24, 2011 12:32 am

ESAGERATO !!!!!!!!!!!!!! :D
Io sono fedele e per ora non ho mai tradito e sono arrivato alla veneranda età di 33 anni, ma dimmi tu come cavolo fai a resistere se una bella figa arriva addirittura a metterti la lingua in bocca????!!!!! Sfido chiunque a tirarsi indietro !!!! :) LA CARNE E' CARNE MICA POLENTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :D
Cmq nel caso che capiti ho la soluzione: ci parlo mi faccio dare il numero poi lo do ad un mio amico non fidanzato così la trombata non è persa !!!!!!!!!!!!!!! 8)
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 24, 2011 12:35 am

..con Nathalie Portman si.
|2D|STANCE|

Messaggioda blackash il gio nov 24, 2011 12:43 am

Sì.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio nov 24, 2011 1:10 am

quando avevo la ragazza, e ne ero innamorato, mi è capitata una situazione simile...non me la sono fatta nonostante il mio uccello fosse in disaccordo! ho capito di aver fatto la cosa giusta perchè dopo non me ne sono pentito :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 24, 2011 2:20 am

matteo t ha scritto:(...)

guardo, ma non tocco :)

matteo t ha scritto:(...) tra pensare, sentire gli istinti e poi agire c'è una bella differenza.

(...)

parole sante, se credo/penso/spero/sò di poter trovarmi a letto con una figa, allora non mi fidanzo proprio, vado a caccia ogni weekend, mi passa la voglia e mi "stabilizzo" poi.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio nov 24, 2011 7:22 am

Bonzo85 ha scritto:Personalmente io sarei sommerso dal senso di colpa e non riuscirei mai a tenerlo nascosto.
Starei troppo male..

ma questo tutti, la differenza tra m è te è che penso che una scopata valga ben più dei sensi di colpa XD
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio nov 24, 2011 8:00 am

Dennis_Chambers ha scritto:Ragazzi stasera sono in vena di cazzeggio :D
Mi è venuta in mente questa cosa e vorrei chiedere a voi!
Immaginate questa (o una simile) situazione:

Siete a una festa, la vostra ragazza è a casa malata, siete quindi soli..
Verso metà serata una delle più belle ragazze presenti inizia a veniere da voi, diciamo che non ve la sbatte in faccia, anzi, vi prende anche molto "mentalmente"; è intelligente e attraente. Parlate scherzate e vi scambiate i numeri di telefono. Capite insomma che la trombata ci sarà di sicuro.
Allo stesso tempo siete innamorati della vostra ragazza. Che fate?

Che fare!!!! Trombate senza remore.
Ho fatto la cazzata in passato di NON TROMBARE una tipa che mi interessava anche parecchio che una sera me l'ha servita in un piatto d'argento ed io da coglione innamorato [ al tempo ] declinai l'offerta, ma non senza mille dubbi, cioè me la sarei trombata anche in mezzo ad una spinaia [ gran topa, giuro ].
Dopo un anno la mia Ex-Lei mi mollò spudoratamente, alla bastarda per capirci.
Quindi .... ERGO: Se tornassi indietro non me la trombrei una volta, ma me la farei per tutta la settimana di febbre della "mia donna" - in tutte le posizioni esistenti e 4 volte al dì.
:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il gio nov 24, 2011 8:35 am

non tradirei mai la mia ragazza...al massimo dedico 5 minuti a la figona in questione...un 5 contro 1 e via la paura ahahahah!
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il gio nov 24, 2011 9:00 am

dipende sepre da qundo ci tieni sti discorsi li fai sempre dopo esserti lasciato ma mi potevo fare questa tizzia sampronio ecc ecc :oops:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda deadbrain il gio nov 24, 2011 9:19 am

ho detto di no ripetutamente nell'ultimo anno ad una mia ex che mi aveva trovato tramite facebook.
e pure in questo periodo, con il mio matrimonio che va a rotoli, sono contento di aver detto di no.
testa alta, e la consapevolezza di non aver fatto errori.
purtroppo , non tollero il tradimento...
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio nov 24, 2011 9:23 am

NON SI FANNO PRIGIONIERE CAZZO!!!

MAIII!!!!!!

8)

Mi è successo una volta, ma non perchè fosse la più figa della serata, ma semplicemente perchè era la mia ex e non me l'aveva mai data. E un giorno mi ha proposto di "prender(me)la". Ho iniziato ma non ho finito.
Sono un sentimentalone del cazzo. :ros
E alla fine farei pure io come il duca: 5 contro 1 e via. :D:D
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio nov 24, 2011 9:36 am

i discorsi del tipo "quando ero fidanzato" e così via per me non stanno in piedi.. perchè purtroppo o per fortuna le scelte si fanno contestualizzate nel momento storico in cui ci vengono proposte.. quindi io sono fiero di aver rifiutato le occasioni che mi si sono presentate negli anni di fidanzamento, nonostante poi la cosa non sia andata bene con la mia ex... personalmente, non è tanto per il senso di colpa, quello puoi anche dimenticarlo... è il mio orgoglio, che vale immensamente di più di una scopata..

in genere quando faccio una scelta la faccio per portarla fino in fondo, se sentissi la necessità di trombare a destra ed a manca e di non impegnarmi (cosa che sto facendo adesso), semplicemente non mi impegnerei :)

poi è chiaro, nell'essere forti contro determinate tentazioni, i sentimenti giocano un ruolo chiave.. se della tua ragazza non te ne frega nulla, prendi l'altra e ci dai di brutto in tutta tranquillità.. ma a quel punto non vedo il senso di rimanere legato ad una persona di cui non ti frega.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer15 il gio nov 24, 2011 9:58 am

matteo t ha scritto:per me è semplice:

Sostanzialmente quoto! C'è da dire che essere innamorati non significa, dal mio punto di vista, essere ciechi! Nel senso che guardare non fa poi così male, anzi, probabilmente esternare questo pensiero ad alta voce non fa altro che contribuire a rendere vivo il rapporto con la partner! Dal canto mio posso dire di essere un "profumiere", if you know what I mean! Anche perchè mia morosa impazzisce e siamo più contenti tutti e due! Ma ci si ferma sempre molto, molto prima che la situazione diventi veramente ambigua! E' un gioco :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mat233 il gio nov 24, 2011 10:03 am

Pienamente d'accordo con Dead Brain e con Dannyk(specialmente con l'ultimo paragrafo del discorso).
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thunder il gio nov 24, 2011 10:05 am

sono anni che non voglio la fidanzata proprio per non dovermi porre questo dubbio....

come dicevano i megadeth.... take no prisoners! 8) 8) 8)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio nov 24, 2011 10:11 am

danny .... non ho detto che fu un errore, la mia scelta passata la rispetto.
però vi dico col senno di poi, che se tornassi indietro con la testa di adesso, quella scopata me la farei.
stop.

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 24, 2011 10:56 am

molte strafighe continuano a tradire i loro uomini col sottoscritto, se mi ritiro da feisbuc ci saranno suicidi di massa.

Adesso che ho sparato la puttanata dico la mia, il futuro non lo conosco, nel presente qualche occasione si presenta, ma lascio scivolare tutto nell'indifferenza, sono talmente innamorato di colei che mi sopporta, che lascio ogni occasione* che mi si para davanti, intanto, e del doman, non v'è certezza.

* non sono Bradd Pitt: le occasioni son comunque poche, ma basta una per fare il danno.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio nov 24, 2011 11:04 am

C'e' un tale giro di corna incrociate nella vita reale, a tutte le eta', che questo spaccato della societa' risulta tanto atipico da sembrare finto. :mrgreen:
Pippo
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto