labatteria.it • Leggi argomento - ULTIMA-On line

ULTIMA-On line

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sdrummer il mar mag 31, 2005 10:08 pm

Chi di voi a passato notti insonni davanti a sto gioco???

Io c'era un periodo in cui praticamente vivevo la dentro :shock: .... asdasd
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ponza il mar mag 31, 2005 10:17 pm

Io ho bruciato con quel gioco gli anni da ..mmm ..da 14 a 17. Antares e NHR i miei shard, meno male che ho piantato l?! (anche se allora mi scialavo un macello a fare il riccone pauroso)
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malkavo il mar mag 31, 2005 10:47 pm

Presente!!!! Ho passato diversi anni su quel gioko ad infossarmi e andare a letto quando il sole si alzava... Mi ricordo i miei primi PVP tremavo tutto asdasdas mi lasciavo prendere completamente... L? ho conosciuto parecchia brave gente, con molti mi sono visto piu volte in real e con uno ci esco ancora adesso praticamente ogni sabato sera. Sembrer? una cosa ridicola x un gioko ma mi ha aiutato a crescere... Ovviamente non il gioko in s?, ma le persone che ho conosciuto tramite ad esso. Ho ricevuto un sacco di buoni consigli ed ho parlato di cose che con altri amici (sembra strano) non avrei parlato. Sembrer? una cosa stupiddissima ma devo molto a questo gioko, perk? mi ha fatto conoscere persone splendide con le quali potevo parlare con il cuore in mano e che al solo pensiero dei loro volti e del tempo speso assieme il cuore mi si riempie di una nostalgica e dolcissima malinconia... :|
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il mer giu 01, 2005 6:29 pm

non conosco...come funziona?
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda silvio il gio giu 02, 2005 8:54 am

io ho passato un bel po su quel gioco poi mi sono rotto le palle e ho lasciato
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il ven giu 03, 2005 12:22 pm

sono stato amministratore di una shard, ho lasciato da qualche settimana..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il ven giu 03, 2005 1:05 pm

io ci gioco ancora :)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Portnoytom il ven giu 03, 2005 2:41 pm

Sdrummer ha scritto:Chi di voi a passato notti insonni davanti a sto gioco???

Io c'era un periodo in cui praticamente vivevo la dentro :shock: .... asdasd

Ma k?? Spiegatemi dai... :???:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il sab giu 04, 2005 1:22 pm

Malkavo ha scritto:Sembrer? una cosa stupiddissima ma devo molto a questo gioko, perk? mi ha fatto conoscere persone splendide con le quali potevo parlare con il cuore in mano e che al solo pensiero dei loro volti e del tempo speso assieme il cuore mi si riempie di una nostalgica e dolcissima malinconia... :|

esatto....anche per me la stessa cosa...c'erano periodi in cui quasi mi trovavo meglio parlando con loro che con i miei amici in real....ma era giusto ci?? Non lo so, so solo che quello ? passato, senza dubbio mi ho fatto tante conoscenze, ma adesso son contento di aver smesso. Porca vacca lasciando un pg con 25 milioni di soldi....su nhr ero uno dei mercanti piu ricchi....bei tempi :)
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il sab giu 04, 2005 7:13 pm

Ma mi spiegate per favore cos'? e come funziona sto gioco?!?!?
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab giu 04, 2005 7:24 pm

beata ignoranza... ve la siete cercata :D
ultima online e' un mmorpg (massive multiplayer online role playing game, ovvero gioco di ruolo online multiutente "e sticazzi") dove puoi fare veramente di tutto (la sua fortuna stava proprio nella liberta' di gioco) dal minatore al guerriero al mago al fabbro all'assassino al commerciante all'alchimista al fancazzista al ladro ecc.ecc.ecc. per non parlare di shard che con miracoli alchemici hanno tirato su sistemi sociali e quindi i giocatori possono essere governatori delle citta', guardie ecc. insomma guardati un po' di siti, tipo www.uo.com uo.stratics.com giusto per citare i due ufficiali... il gioco lo puoi comprare a 20 euro, alcune versioni un po' vecchie le puoi scaricare liberamente, per giocare sugli shard ufficiali costa un tot al mese (5 euro, boh, non ricordo) mentre su quelli non ufficiali ( = tutti quelli italiani) non costa nulla
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto