da souldrum il dom nov 20, 2011 10:15 am
@ bobobo
scusa se sono franco.......non hai la piu' pallida idea di cosa sia un mixer e di come amplificare in una qualsiasi situazione........cercare consigli su un forum, fosse anche di fonici, ti servirebbe a niente, capiresti poco, e impiegheresti anni e anni per farlo andare decentemente.
Fai mica prima a cercare uno che abbia anche una vaga idea di cosa sia e come funzioni un mixer?
Oltretutto, invece di chiedere su un forum, perche' non leggere le istruzioni?......alla fine tanto tra le risposte date qui e quanto riportato dai manuali, non c'e' differenza.
Posso capire il volersi arrangiare.......ma almeno avere una vaga idea di cio' che si fa e come farlo, mi sembra il minimo.........
Ricapitoliamo.....sai cos'e' il GAIN?......e l'SPL?.....e il MAIN OUT? e il COMP?.....e la phantom 48V?
Ecco!...leggi il manuale....capisci cosa sono queste cose, dopodiche' saprai far uscire il segnale da qualsiasi mixer.
Anche perche', ammettendo anche che tu riesca a farlo andare, metti che ti "scappi" un larsen durante lo spettacolo, non ci salti fuori a tirarlo via, danneggiando solo l'impianto e l'udito degli ascoltatori......
Va bene prendere l'iniziativa.......ma fare gli avventurieri non mi sembra il caso.
RICORDATI LA COSA PIU' IMPORTANTE!....LEGGI LE ISTRUZIONI.
e chiama qualcuno che sappia cos'e' un mixer, ma tienitelo a fianco.