labatteria.it • Leggi argomento - [Personal Experience] Prima uscita!!

[Personal Experience] Prima uscita!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda danny82 il ven mag 06, 2005 10:56 pm

E finalmente abbiamo debuttato come Skinkap?...prima serata..ma non a pagamento..solo un contest per provare (anche se a dire il vero non troviamo ingaggi).
Purtroppo mio padre che Conosceva un membro della giuria (il mitico Zuccheddu) ? stato invitato a sostituire Bob Callero che non era impegnato e doveva essere anche lui nella giuria...e questo ? stato il problema...l'organizzatore della serata si fa scappare (quando saliamo sul palco) che mio padre ? in giuria a giudicare i suoi due figli che suonano...capisco che ? un bel siparietto..ma non pensava che ci sarebbero stati dei conflitti di interessi?!?
Risultato? Vincitori i Croce rosa o rosa croce non ricordo..con successive scuse da parte dell'organizzazione....e mi sono tolto una soddisfazione...i complimenti da parte di Zuccheddu che alle mie primi colpi mi hanno riferito che ha pronunciato: "finalmente un bravo batterista!!!" sono al settimo cielo... :D :D :D
danny82
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica