Oggi meglio, stamani mi ha chiamato un tipo che avevo contattato mesi fa
le avevo provate qualche mese fa, ma conosco i Foo e oggi, incredibilmente, mi son fatto una sudata sulla batteria, e dopo 1 giro su tutte un pò incerto, alla fine sono più che accettabili, anche quei cazzo di colpi di cassa di My Hero...a ttratti sprecisi ma chissene..mi ha dato una bella sferzata sta notizia, sudore a palla e volume sulla batteria come non succedeva da un pò.
Mi ha svegliato un pò dal torpore.
Provvidenziale.
Però ecchecazzo, mi chiamano per la sera dopo, e bam.Pronti.
Mi andrò a fare na prova e mi divertirò un 2 ore...
Ma torniamo a noi...
Purtroppo anche se ci si è già passati, ...ci si ritrova a star male per una donna...credo che non impareremo mai.
Ma è diverso sta volta.
Siamo talmente logori e finiti, che non sento quel dolore vivo e bruciante, di quell'amore strappato via dal petto con gli artigli.
Ricordo ancora l'ultima volta che venni Lasciato, con la L, lasciato in tutti i sensi che il nostro idioma contempla.
Abbandono, solitudine, dolore, lacrime, rabbia, stanchezza e annullamento. Era il 5 febbraio 2007, uan ragazza più grande di me, credetemi se vi dico che era splendida.
Io ero come impazzito, lei era un sogno da tempo e alla mia richiesta di uscire, aveva detto si.
Impossibile...all'epoca vivevo solo a Firenze, e lei anche...era di Pisa e faceva l'assistente ad un professore all'università..
Provai cosa vuol dire letteralmente perdere la testa, l'anima e il corpo appresso ad una ragazza. 2 mesi, si solo 2 mesi, ma me li ricordo tutti, attimo per attimo, potrei dirvi dove ero in un preciso minuto di un preciso giorno.
Ma lei era immatura emotivamente, ed io troppo perso, e feci il grande errore di annullarmi per un'altra persona. Mai più, almeno di mia spontanea volontà.
Mi lasciò in tronco, per una serie di motivi personali suoi, che io all'epoca non capii.
Ero perso. Finito...
Così come ero salito in cima, scesi rapidamente.
BOOOM, una botta da orbi, ma lo immaginate tutti.
Non fu nulla di speciale, nulla più che un semplice cuore spezzato e tanto sangue che ne sgorgava.
2 mesi, 2 mesi.....quello per me fu la riconferma che non conta la QUANTITÀ nelle cose, ma la qualità.
Del tempo, delle persone, dell'impegno, della volontà, di ogni singola cosa.
Ci misi un pò per riprendermi, ma dopo, impazzii.
Il risultato furono le storie parallele che...mi hanno portato a dove sono oggi, seppur indirettamente.
Ahhhh l'equilibrio, che bella cosa.Ad averne.
Oggi è differente, a dire il vero è differente da tutte le storie mai vissute da me medesimo.
Anche se lei, la sua famiglia, e tutto il resto sono radicati in me, è come se fossi giù, come soffocato, ma non sento quel dolore lancinante.
Se ci avete fatto caso, nel primo post non ho mai usato la parola "AMORE".
E ciò mi fa pensare davvero.
Avete ragione tutti, ognuno per una singola cosa che ha detto.
Il mio cane mi aiutò in un periodo difficile, quando passavo i mesi, non le settimane, nel 2008 a casa, mi trascinavo cercando di finire la tesi, suonando la batteria per conto mio, zero gruppi, zero amici, anzi...la sera mi chiamavano, per sapere che facevo...quasi tutte le sere, per 1 anno.
Era divenuto un appuntamento fisso.
Io che portavo fuori il cane, ci parlavo, e ci facevamo delle gran scarpinate, e lui era sempre felice di vedermi, sempre.
la musica...che Dio la benedica. Alla fine me la sono ripresa, ed ora suono o cerco di farlo con tutte le band e/o progetti che mi piacciono.Anche oggi, nel picolo, mi ha aiutato.
Fanculo...dal 2010 anche gli amici mi sono ripreso.
Qualcuno ha detto BRASILE??????
Ma sapete che mio fratello i primi di febbraio va 6 mesi nel sud del Brasile per completare il dottorato????
Però io 15 ore di volo col caiser che me le faccio...mi ha invitato...la sua ragazza va 1 mese ad agosto, io mi cago troppo in mano per farmi tutte quelle ore.
Oggi mi è successa una cosa, mi accade da un pò a dire il vero.
Stavo consegnando una rivista, a lavoro, di quelle patinate, tipo vanity fair, anzi ERA vanity fair...e vedo quest'immagine
Mio Dio.
Che io sia pazzo di lei era risaputo, ma ultimamente mi accade di fare proiezioni assolutamente vivide e reali di un incontro, uno sguardo, la storia che inizia, e tutte le tappe contingenti.....ahhh come deve essere bello poter amare qualcuno, conoscere una persona, farsi conoscere e amarsi per ciò che si è.
Credo che il mio cervello sia già avanti, oltre il mio corpo, e sia pronto per tuffarsi.
Non dico di voler incontrare la Scarlet, perDio, ma so che c'è una persona, la fuori, particolare, passionale, in grado di prendermi la testa e il corpo, che sia avvvolgente come il profumo che amiamo e che stimoli la mente, il corpo, roba da chiudersi in casa per i prossimi 6 mesi.
Ma non solo quello, parlo di empatia, totale stima e....non so dirlo meglio....quella voglia di sentirla ogni 5 minuti.
Aspettare la sera per vederla, contare davvero le ore che ci separano.
Una ragazza nella quale perdersi, completamente e senza paura.
Questo cerco.
Ma non voglio fare gli errori del passato, non voglio più una botta e via, non voglio perder tempo con nessuna che non potrebbe essere secondo la mia visione, quella della vita.
Chiedo forse troppo?
Beh forse si...
...incontrare una "Scarlet" che intuisca qualcosa e poi voglia scovarlo dentro me, superare lo scoglio dei 6 mesi, e superare io i 12 trovandoli persino meglio dei 6 iniziali, che sono i migliori,piacere ai miei amici ed io ai suoi, completa univocità di visione futura comune...
Beh, mi piace pensare che una volta nella vita, o anche 2 ho vinto, anzi, sono state delle EPIC WIN, e voglio pensare a quelle vittorie giudicate impossibili.
Perchè non potrebbe essercene un'altra?