..ma mi state veramente aiutando con questo forum
per curiosità: qualcuno ha trovato un sito dove vende la scatoletta postata da @Pilbox ??
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=iWjQY_0HOV8

fez ha scritto:comunque chiunque abbia buone idee o link da proporre si faccia sotto!
1020152 ha scritto:P.s. qualcuno esperto di elettronica conosce un modo per "far passare" solo un segnale tra due che ne arrivano? in pratica utilizzando 2 piezo mi servirebbe un dispositivo che mi faccia passare solo il segnale del piezo che si "eccita" per primo... in tal modo si potrebbero evitare tutti i problemi di crosstalk...

pilbox ha scritto:fez ha scritto:comunque chiunque abbia buone idee o link da proporre si faccia sotto!
Aspettiamo il nuovo modello di bell-switch by momo
1020152 ha scritto:P.s. qualcuno esperto di elettronica conosce un modo per "far passare" solo un segnale tra due che ne arrivano? in pratica utilizzando 2 piezo mi servirebbe un dispositivo che mi faccia passare solo il segnale del piezo che si "eccita" per primo... in tal modo si potrebbero evitare tutti i problemi di crosstalk...
Maylord tu che mi sembri uno dei più ferrati in elettronica qui sul forum, cosa ne pensi? In effetti se funziona risolverebbe alla grande il problema di crosstalk di un piatto piezo-piezo (per un fusto piezo-piezo lo vedo inutile dato che per i rimshot ci vuole per forza l'interazione tra i due piezo a meno che non interessino solo i singoli colpi su pelle e bordo)

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite