Ciao a Tutti, riuppo questo post solo per dire che il concerto è stato grande, ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo suonato discretamente bene anche se mi sono incappellato su due passaggi, ma ricordiamo che era il primo concerto dal vivo. Avevamo un pubblico di circa 50 persone, non poche, anche se la maggiorparte amici e parenti, l'unico rammarico è di non aver passato il turno, causa gli errorini e il pubblico che alla fine la nostra schiera era già andata a casa visto che eravamo il primo gruppo che suonava. Comunque la soddisfazione più grande è stata l'ultima canzone quando il gruppo dopo di noi batteva le mani e cantava i ritornelli, che emozione.
A breve caricherò qualche foto e qualche video in modo da rendervi partecipi della mia felicità.
Per la cronaca il mio Drum set per la serata è stato una Batteria Yamaha semiprofessionale non domandatemi altro, di più nin so, aveva i tom piccolini infatti 10 e 12 e il timpano da 14. rullante da 14 e cassa da 22, i piatti i miei fidati sabian aax xplosion crash da 16 3 18 il Vault v-ride da 20. come Hit Hat avevamo un Ufip Bionic e un bel china Paiste.
Intanto vi lascio una foto della sbattera che devo dire suonava a meraviglia

Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator