da portnoy'74 il lun ott 31, 2011 7:41 pm
Nuove news, scusate il doppio post!!!!!! Praticamente, mi sono fatto mandare il codice postepay ed il telefono dal venditore dell'annuncio simile a quello della truffa...ribadisco che la prima mail che mi ha mandato, era identica a quella relativa alla truffa!! In questa mail, mi ha fornito un nominativo (italiano), codice fiscale, un codice postepay ed un telefono (l'ho digitato su Google ed ho visto che coincide con un numero di telefono di un concessionario d'auto, in un mercatino) che sono diversi da quelli che avevo io!!!! Ma sono sicuro sia lui, la prima mail era identica a quella già ricevuta ed inoltre, ci sono errori grammaticali che mi fanno pensare non sia italiano!!!!!!!! Che bastardo, ha un altro telefono, altra postepay...questa è gente organizzata!!! Domani ha detto che mi manda la copia del documento d'identità!! Che faccio?? Lui aspetta il mio versamento che ovviamente non farò!!! Porto anche questi nuovi dati dalla polizia? Cerco di farmi mandare la copia del documento d'identità? Vi faccio presente che potrò andare dalla Polizia Postale soltanto giovedì mattina!!!!!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"