CarterB ha scritto:Ma che dire, a parte le gambe, la cassa si regge anche su ulteriori due "gambine", poste
vicino all'alzacassa, che funge, anch'esso da ulteriore appoggio. (Si vedono in foto).
Il rullo, da 13" ed il tom da 14" non sono pesanti a tal punto da impensierirmi.
Per il resto, con questi tom fast e pelli EC2 il suono è eccezionale.
Saluti, Luigi

neil_peart ha scritto:ecco la mia signora nel mega live di sabato scorso.
http://dl.dropbox.com/u/9554312/IMG_1289.JPG

se qualcuno volesse il Sabian AA Metal da 16" posso venderglielo tranquillamente!

pietrodrum ha scritto:se qualcuno volesse il Sabian AA Metal da 16" posso venderglielo tranquillamente!
Scusa, so che non sono fatti miei ma... tu sei proprio masochista!
Con l'inguardabilità dei Tiger, quello che ti vendi è l'AA?
Consiglio spassionato: a meno che tu non abbia deciso di fare solo musica leggera anni '50 o musica classica, quel piatto lì tienitelo e goditelo con un set pro... solo dopo averlo usato un bel po' in tali condizioni potrai decidere se davvero venderlo (e secondo me non lo vendi più)

Ci guadagno molto di più a vendere un AA e prendermi un pro di due misure più grandi!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

pietrodrum ha scritto:Ci guadagno molto di più a vendere un AA e prendermi un pro di due misure più grandi!
In termini esclusivamente monetari sicuramente. Ma un conto se vendi per cessata attività, allora ti interessa far su il più possibile, ma se invece si tratta di rinnovamento bisogna pesare il guadagno finanziario con la perdita musicale e ciò che eventualmente potresti nuovamente acquistare.
Ma io ho solo detto quello che m'è venuto d'istinto consigliarti, poi le tue mani di certo le conosci meglio te e quelle, insieme alle orecchie, sono alla fine l'unica cosa che conta.
Ma che preferiscano i Tiger all'AA... bho, mi dà da pensare che forse il Sabian lì in mezzo s'è un po' sperso, mentre tu ti sei abituato a quello che colpivi maggiormente, cioè gli Ufip.
Guarda, forse per me il problema sta nel fatto che non saprei dove mettermelo, altrimenti l'X-metal te lo comprerei al volo
E pensare che non sono neanche tanto patito per i Sabian, ma ce ne son certi...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti