Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Dragoncraw ha scritto:Oggi mi è toccato comprare una ambassador hazy per il rullante perché con le prove ogni settimana non posso aspettare i tempi di consegna per le evans! Speriamo bene va
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Lucio78 ha scritto:Vai tranquillo che come risonante va alla grande secondo me anche meglio delle evans hazy !!!!!!!!!!!![]()
![]()
In casa evans come termini di paragone si avvicina molto alla risonante Evans Orchestral 300 qui in Italia quasi introvabile ma la risonante per me migliore tra tutte quelle che ho provate !!!!!!!!
Furlan ha scritto:Dragoncraw ha scritto:Oggi mi è toccato comprare una ambassador hazy per il rullante perché con le prove ogni settimana non posso aspettare i tempi di consegna per le evans! Speriamo bene va
Osterìa, quanto livore nei confronti della Remo!! Capisco la sabbiatura -sensibilmente più transitoria di quella Evans, ne abbiamo parlato a lungo- ma, dato che una risonante non la si percuote direttamente, che senso ha farsi queste fisime...? Una Evans Hazy e una Ambassador Snare sono speculari, ragazzi... stesso suono, stessa sensibilità. Stiamo esagerando un po'... non vengano i miei interventi fraintesi come guidati da un feticismo latente per Remo -che, in verità, non mi ha comunque mai deluso-, ma di fronte a queste asserzioni... aòh, suonano tutte, non preoccupatevi, cazzo!!

matteo t ha scritto:non son elastici, ma cordicelle....e non cambierebbe nulla dalle fascette...va montata ad equa distanza dai due lati, morbida e poi tiri fin quando ti aggrada....
sergio978 ha scritto:L'unica cosa non so dove registrerai, se in studio o artigianalmente, ma con una classica monostrato preparati a ricevere carrettate di vaffanculi dal fonico di turno che cercherà molto probabilmente di sordinarlo a più non posso...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti