labatteria.it • Leggi argomento - Krokodil: La droga che mangia i drogati [video shockante]

Krokodil: La droga che mangia i drogati [video shockante]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il lun ott 24, 2011 10:20 pm

Dal solotto ci esco e vedo quel che c'è in giro, è brutto farlo e mi faccio un pò schifo da solo, ma non voglio dare un giudizio di condanna.(anche se può sembrare che lo faccia)

Voglio solo ribadire un concetto, poi queste persone devono di sicuro essere aiutate ad uscirne, io faccio un discorso diverso perchè nessuno entri in quel tunnel!!

PS.Bruno... ma che cazzo scrivi!!! Ti rendi conto di quello che hai scritto o no! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun ott 24, 2011 10:21 pm

io ringrazio tutti coloro che mi danno del coglione, della brutta gente ecc ecc...

trovate mille discorsi per giustificare chi si fa, tutti misericordiosi e buonisti...poi uno espone la propria idea contraria alla vostra e viene bersagliato con giudizi di ogni tipo...
posso dirvela...?
molti di voi che si professano girovaghi del mondo, che sanno come va la vita ecc ecc...cosa fate? ...secondo me dopo i vostri viaggi ecc ecc ve ne tornate a fine giornata nella vostra bella casuccia, nel vostro salottino belli spamparanzati sul divano...
mi sembrate quelli che anni fa mandavano le mails dicendo "io al g8 ci sono stato e bla bla bla" poi tutti a casa col culo al caldo...

COL CULO AL CALDO...con o senza il tappeto dell'ikea!

BAH! :x
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun ott 24, 2011 10:55 pm

Lollo, mi pare che tu la stia prendendo un po' sul personale. Non mi sembra ci sia stato qualcuno che ti ha dato del coglione, o della "brutta gente", quindi non hai nessuno da ringraziare mi spiace :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ciceruacchio il lun ott 24, 2011 11:29 pm

Immagine

State bboni...
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar ott 25, 2011 5:47 am

kemto ha scritto:Lollo, mi pare che tu la stia prendendo un po' sul personale. Non mi sembra ci sia stato qualcuno che ti ha dato del coglione, o della "brutta gente", quindi non hai nessuno da ringraziare mi spiace :lol:

fidati che se leggi bene, qualcuno che dovevo ringraziare c'è!
Ultima modifica di lollo il gio ott 27, 2011 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il mar ott 25, 2011 7:20 am

io ho usato l'espressione "brutta gente". ma era riferito all'insieme delle persone che sparano sentenze senza voler capire. se qualcuno si è offeso, chiedo scusa.

lollo, qualche tempo fa ho letto la tua storia, e mi ha davvero colpito. nel senso che la tua forza e voglia di vivere mi ha lasciato davvero una bella impressione su di te.
mi sforzo di capire il tuo punto di vista. e come per il tuo, mi sforzo di comprendere anche il perchè certe persone si buttano via così...
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar ott 25, 2011 8:54 am

Scusa ma che c'è da capire?
E più che altro, dopo che l'hai capito, che fai?

No, perchè in realtà le cose non bisogna solo capirle e pensarle ma bisogna essere parecchio concreti nella vita, altrimenti si è solo buoni a farsi un sacco di seghe mentali.

Per cui tornando al discorso, bisogna agire e fare qualcosa, cosa?

Prima cosa curare sta gente tossica a malata.
Seconda cosa comportarsi con rettitudine, come singoli dare il buono esempio e rifiutare di farsi del male cascando in tentazioni...che si chiami alcol, droga, ecc... .

Le azioni fanno la differenza perchè da una azione si può cogliere un frutto (non certo da una sega mentale). Di nuovi filosofi il mondo non ne ha più bisogno... ci vogliono persone capaci di avere il coraggio di prendersi delle responsabilità, e che al momento di fare una scelta sia capaci di agire concretamente bene e non di fare cagate.

Ora, non è umanamente possibile "non sbagliare mai" nella vita, ma c'è una sottile ma fondamentale differenza, tra fare un errore in buona fede o scegliere volontariamente di fare una cazzata... non sò se mi spiego.

Per cui diamo il giusto nome alle cose, e "agiamo" concretamente e saggiamente.

PS. Lollo vai tranquillo, che chi ha capito quello che volevi dire ha apprezzato quello che hai scritto, gli altri va va vuma! 8) :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il mar ott 25, 2011 9:12 am

nessuno ha accolto la mia "provocazione"

ognuno è libero di pensare quello che vuole...

ma se capitasse a vostra sorella 16enne??
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sergio978 il mar ott 25, 2011 9:31 am

Il punto è che non "capita". Si sceglie di farlo, non dimentichiamolo. Al di la di qualsiasi stimolo socioambientale, resta sempre comunque e solo una scelta del singolo.

E se io faccio una cazzata, è naturale che poi pago, non ci sono scuse e non ci sono motivazioni.

Causa ed effetto, fine della storia.

L'ago in vena non te lo infila nessuno contro la tua volontà (a meno di casi limite).
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il mar ott 25, 2011 9:34 am

vetto, a chi vuoi che importi? cazzi suoi... :oops:

themucco, capire serve a evitare le figure barbine come la tua. capire, serve a non sparare sentenze a capocchia. comunque, contenti voi...
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vetto il mar ott 25, 2011 9:36 am

io a 13 anni non sono capace di scegliere la scuola sono capace di scegliere di non drogarmi...siete più maturi di me!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodrum il mar ott 25, 2011 10:01 am

Oh, nel commentare la situazione in generale, mi sono dimenticato di parlare del video nello specifico. Ma nessuno si è chiesto se fosse un falso?
Secondo me è falso, poi cercherò di documentarmi meglio.

Cioè, io non sono un dottore, ma credo che in qualsiasi ospedale del mondo procederebbero con l'amputazione ben prima che si arrivi in quelle condizioni.
Inoltre le ossa sono innaturali: perfette, pulite, lucide. Forse nemmeno una persona "normale" le avrebbe così, figuriamoci un drogato cronico, dopo una malattia di quel genere.
E poi, come si vede dalle ferite alle estremità - quelle sembrano autentiche - le ulcerazioni si formano poco alla volta, ovviamente. Quindi, prima di arrivare a scoprire l'osso, sarebbe indispensabile una cura costante e massiccia di antibiotici, altrimenti sicuramente si infetterebbero fino a provocare la morte, molto prima di arrivare a quello stadio; quindi avrebbero dovuto farsi curare in ospedale, non possono essere malati fino a quel momento nascosti. E come dicevo prima, in ospedale procedono con l'amputazione - soprattutto in quelle situazioni dove non si va tanto per il sottile.

Insomma, non saprei perchè e bisognerebbe chiedere ad un medico. Bisognerebbe anche vedere il video attentamente ed io, lo ammetto, saltavo qua e là perchè più di 10/15 secondi di seguito non riuscivo.
Forse è stata creata un'esagerazione per spaventare, un deterrente.
Perchè se fosse autentico, bisognerebbe pensare che i medici hanno voluto creare quei "mostri"... allora preferisco pensare che il video sia falso, sperando di avere ragione.

La società è fatta dalle persone, le persone fanno le scelte che modificano i comportamenti sociali.

Ed i comportamenti sociali modificano le scelte delle persone.
Oppure dobbiamo pensare che negli anni '60 la gente nasceva col gene della "febbre del sabato sera", mentre oggi si nasce col gene "dell'iPad".
Persone che seguono la moda ci son sempre state, ma se oggi significa avere la borsa D&G, mentre ieri significava avere i pantaloni "a zampa", non è scelta del singolo seppure è certamente il singolo che va a comprare una o l'altra cosa. Tra l'altro l'esempio frivolo rende bene l'idea per il contrasto che solleva: prima i pantaloni a zampa erano una ribellione, l'ostentazione di una diversità; oggi la fibbia D&G è esattamente l'opposto, l'uniformarsi alla "società bene".
Un buon esempio di come la società faccia suoi i comportamenti sociali ed il singolo ne sia conformato.

Il giro però non va all'incontrario, la società è ingiusta allora le persone fanno cazzate, il singolo per forza è predistano a sbagliare...ma quando mai?

Da sempre, è l'altra faccia della medaglia.
La realtà non è così semplice, dove da A si va a B e mai viceversa. Ma non è mai nemmeno tanto complicata da non poter capire dove stanno A e B. Esiste una dialettica simile a ciò che diceva Heisenberg, cioè in pratica non esistono, a conti fatti, osservatori che siano realmente "esterni": chi osserva cambia la realtà, la realtà cambia chi osserva.

Così che "chi si droga=coglione" e "chi si droga=vittima innocente" sono entrambi sbagliati.
La cosa più saggia detta da Marx:
"Le circostanze fanno l'uomo non meno di quanto l'uomo faccia le circostanze"

Una cosa che si apprende fin dalla più piccola età, discernere il bene dal male.

Che tu hai appreso. Ma credi che tutto il modo sia te?
Ed inoltre forse non è nemmeno da apprendere, ma più da vivere. Almeno tanto da capire che bene e male non sono concetti così assoluti...
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ducaConte il mar ott 25, 2011 10:05 am

dico solo questo e poi sto zitto...il caro e vecchio detto "le opinioni son come il bus del cul...tutti ne hanno una/o" è vero...miei cari amici del forum siamo la rovina della società noi italiani(e mi ci metto dentro perchè tutti hanno colpe e non ho problemi ad ammettere le mie anzi), dato che uno dice una cosa e si sente il re sceso in terra e riempe di insulti tutti, arriva un altro e via da capo, be sub-entra un altro ancora e via scatta la violenza verbale e poi tutti amici che dicono "ma no bella blabla"...

1)non apparteniamo a quel mondo e non possiamo sapere come vivono com'è la loro situazione e anche se lo sappiamo da distanza da quello che passa internet/tv/media siam punto a capo...perchè per comprendere questo mondo "malato" bisogna vivere le loro stesse esperienze e disgrazie, allora con un background (come in ogni cosa) si può dire la propria opinione
2)è facile dar delle teste di cazzo, dire "ma no poverini aiutiamoli" quando poi dopo 3 minuti si è sulla sezione batterie a criticare la nuova Starclassic o sarcaz...volete veramente dargli una mano!? andate la ed aiutateli, finanziate i centri di recupero, mostrate a più persone il disagio di queste persone alla deriva e via dicendo
3)son stanco e stufo di leggere commenti di questo tipo(infatti è l'ultima volta che mi ci metto di mezzo altrimenti la prossima rischio il ban sicuro)...gente ma sapete cosa vuol dire vivere in quello stato?! per fortuna nostra e mia, non fumo(sigarette o hash erba eccecc) non mi faccio di coca o ero, ma conosco gente che lo fa come se niente fosse e non puoi farci nulla da solo purtroppo perchè se lo praticano da anni è veramente difficile fargli cambiare abitudini per quanto tu ci metta tutto il tuo impegno e tutte le ltue forze...queste persone(di questo caso) son alla deriva della loro vita e l'unico modo per scappare dalla società è l'uso di droghe e non stanno a guardar gli effetti, vanno per l'economia!
4)le multinazionali dei farmaci son la causa primaria di queste "addiction" dato che non fanno nulla per fermare le vendite, anzi minacciano chi si ribella?!vi pare corretto?! ci vuole una class action contro sti figli di puttana che ci stanno controllando sempre di più, ogni giorno che passa con le medicine per il pisello e per un accenno di tosse che anche senza si sta bene lo stesso

e tranquilli che tempo settimana prossima ci dimenticheremo di tutto questo e torneremo a guardare i video scleri di vasco o il nuovo truce baldazzi o a ricordare per 10giorni su fb la prossima celebrità che muore...
mi vien e lo dico a tutti noi : ma andate a cagare va...tanto non se ne uscirà mai questo perbenismo e volemose tutti bene che serve solo a coprire la marea di letame in cui siamo sommersi...e con questo chiudo: ok mi spiace per loro e dico anche che son dei pazzi, però non serve andare in russia per trovare tutto questo disagio...guardiamo in casa nostra e cerchiamo di aiutare chi sta male nel nostro paese(e siamo pieni di situazioni analoghe) dove almeno abbiamo la possibilità di dar un esempio e far qualcosa di utile a queste persone che per un motivo per un altro son finite in queste situazioni ( avendo avuto qualcuno in famiglia che era un alcolizzato praticamente che ha detto di smettere e invece fingeva,e anche un altro che si è suicidato con un colpo in testa di pistola-se non mi credete scrivetemi che vi mostro pure l'articolo di giornale- riesco a comprendere al 1% quello che passan i vari dipendenti da qualsiasi droga/alcool/eccecc )
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar ott 25, 2011 1:06 pm

scusatemi...io come al solito quando si tratta di vite bruciate parto in quarta e non riesco ad essere gentile.
sono così per quello che ho vissuto in questi anni.
scusate ancora! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar ott 25, 2011 1:25 pm

lollo io ho usato ripetutamente la parola "coglione" ma assolutamente non era rivolta a te e a nessuno del forum...e a dire il vero a nessuno proprio :mrgreen:

quindi non vorrei che avessi in qualche modo travisato le mie parole!!!

ma ora basta litigare...ANDIAMO TUTTI A SFONDARCI DI KROKODILE :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 25, 2011 2:24 pm

La vita, per quel poco che ne capisco io, è difficile, un colpo di vento e ti ritrovi con la merda fino al collo, c'è chi sa nuotare, e chi ci affoga.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar ott 25, 2011 2:27 pm

Dirty, credo di amarti. Hai riassunto in due righe quello che ho cercato di esprimere in 4-5 post lunghissimi. :B
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar ott 25, 2011 2:28 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
lidel79 ha scritto:
joker92 ha scritto:è gente che va veramente aiutata..

con una fucilata in mezzo agli occhi

ma quanto sei scemo?
manchi d'intelligenza. Ti aiuterebbe a comprendere se solo un tuo amico diventasse dipendende. pagliaccio.

ho avuto 2 cugini MORTI per overdose, 1 zio paterno che non si sa come è riuscito a venirne fuori e nel frattempo ha distrutto la vita mia, di mio padre e dei miei nonni che erano i suoi genitori. secondo te sono ancora un pagliaccio? io ne ho passate di tutti i colori per colpa di questi cialtroni e tu il pagliaccio lo dai a qualcun'altro.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 25, 2011 2:29 pm

@ kemto: Sono un discreto nuotatore! :wink: :mrgreen: :)

Per contro, capisco la rabbia dei familiari, il fratello di un mio amico aveva più buchi che un groviera, non vi dico la rabbia dei suoi familiari, è normale.
E' un vortice che trascina dentro tutti, e trasforma l'amore in rabbia, è la cosa più naturale del mondo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar ott 25, 2011 2:35 pm

DIRTY SNARE ha scritto:La vita, per quel poco che ne capisco io, è difficile, un colpo di vento e ti ritrovi con la merda fino al collo, c'è chi sa nuotare, e chi ci affoga.

minchia..

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar ott 25, 2011 8:11 pm

lidel79 ha scritto:
Whatstheweatherliketoday ha scritto:
lidel79 ha scritto:
joker92 ha scritto:è gente che va veramente aiutata..

con una fucilata in mezzo agli occhi

ma quanto sei scemo?
manchi d'intelligenza. Ti aiuterebbe a comprendere se solo un tuo amico diventasse dipendende. pagliaccio.

ho avuto 2 cugini MORTI per overdose, 1 zio paterno che non si sa come è riuscito a venirne fuori e nel frattempo ha distrutto la vita mia, di mio padre e dei miei nonni che erano i suoi genitori. secondo te sono ancora un pagliaccio? io ne ho passate di tutti i colori per colpa di questi cialtroni e tu il pagliaccio lo dai a qualcun'altro.

Tu avresti ucciso i tuoi cugini e tuo zio? se mi dici di si sei un buffone. Io ho la mia vicina di casa- 24 anni- che s'è ammazzata di pere fino a due anni fa. Prima che si convincesse (la convincessi) ad andare in comunità ho passato 2 settimane dell'estate a cambiarle le mutande, a rimboccarle il lenzuolo, a tenerla calma quando voleva una dose. Non sai quante volte ho preso pugni, calci, mi tirava libri.
MAI UNA VOLTA HO PENSATO DI SMETTERE DI AIUTARLA! E anzi, ancora ora, continuo ad andare a trovarla una volta al mese nonostante sia stata (per il primo periodo) da porco enon volesse vedermi perchè mi riteneva colpevole. Risultato? grazie all'appoggio delle persone amate LEI NE E' VENUTA FUORI: DA SOLO NON CE L'AVREBBE FATTA. Si sarebbe fatta di krokrodile se ne avesse avuta a portata? Probabile.

Allora ho sbagliando: non manchi di intelligenza, manchi d'affetto, affetto per le persone care.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar ott 25, 2011 11:42 pm

ragazzi non paragonate le vostre storie, non ha senso...ognuno sa i fatti propri!

lidel ha fatto un'uscita infelice, ma capisco che quando ti trovi in certe situazioni, pensare che forse uccidere una persona che è con la merda fino al collo per via della droga non è poi così sbagliato...non tutti possono e vogliono essere aiutati e molto probabilmente se avessi un figlio ridotto in quelle condizioni avrei il desiderio di sparagli così da mettere fine a tutto quello schifo...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mer ott 26, 2011 8:59 am

Per lui stesso e anche per tutte le persone che stanno attorno lethal... Hai detto bene, i paragoni non hanno senso..

Comunque non rovinano solo la loro di vita, non dimentichiamolo... E l'esasperazione non sai mai dove ti porta...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda caste drum il mer ott 26, 2011 9:05 am

io ho Provato, seriamente, tutte le sostanze stupefacenti reperibili in italia.

come tutti ho moto da imparare da queste righe qua sotto.

il corpo è la nostra verità fondamentale
quindi non andate mai contro il corpo.
ogni volta che siete contro il corpo,
state andando contro la vostra stessa divinità.
ogni volta che mancate di rispetto al vostro corpo,
state perdendo il contatto con la realtà,
perchè il corpo è il nostro contatto,
il corpo è il ponte.
il nostro corpo e il nostro tempio.
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mer ott 26, 2011 9:11 am

he scusa caste...arrivarci prima di provare tutte quelle porcate ce se le usavi andavi contro il tuo corpo..indi contro te stesso? non bisogna mica essere geni per sapere che certe sostante ti bruciano il cervello..purtroppo non si può mica usare FILE->SALVA CON NOME e utilizzare il cervello sano di quando avevi 12/13 anni...il cervello bruciato lo si tiene così com'è..mica si torna indietro...forse bisognerebbe usare un po di buon senso prima di fare certe azioni!
oh comunque non voglio fare la morale a nessuno :suk ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio :wink:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrum il mer ott 26, 2011 10:08 am

Sta diventando una gara a chi ce l'ha più lungo.

Dovrebbe invece essere chiaro che, per quante esperienze possiamo aver avuto, siamo NOI e siamo QUA. Che è ben diverso che essere ALTRI in un'ALTRA realtà.

E ancora: il singolo e l'intero fenomeno non sono la stessa cosa, seppur interagenti. Probabilmente se li conoscessi uno ad uno, anche io spareri in mezzo agli occhi a molti di quelli che si fanno. Al mondo gli stupidi e gli immeritevoli ci sono e sarebbe da stolti negarlo.
Ma pensare che un fenomeno di questo tipo dilaghi solo perchè "la gente è stupida"...

Nessuno è abbastanza esperto da verificare se il video può essere autentico o meno?
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer ott 26, 2011 11:11 am

Non capite un cazzo come al solito.

A questo punto quoto Dirty e vi consiglio di imparare a nuotare.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 26, 2011 11:42 am

Lurida canaglia, lo so che vuoi nuotare tutto nudo con me! :ros
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer ott 26, 2011 12:58 pm

Che immagine bucolica. Anzi BUCO-lica... :lol: :lol:
Ti chiamerò Virgilio...