kioland ha scritto:ohhhhh finalmente mi è arrivato il supporto tom singolo (si lo so sono pignolino e caghetta... ma non me ne fotte niente!!!)... poi con il supporto cowbell di Zetetico ho fatto scopa. Chiedo venia per la pelle del rullo, è un esperimento.
E adesso come la mettiamo???![]()
![]()
![]()

matteo t ha scritto:via, allora credo che il ROY si meriti la super 30....
appena ho liquidi la piglio su ebay...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:kioland, ma se ipoteticamente ti passassi a trovare in un futuro.. mi faresti provare quella meraviglia di dio?

kioland ha scritto:ohhhhh finalmente mi è arrivato il supporto tom singolo (si lo so sono pignolino e caghetta... ma non me ne fotte niente!!!)... poi con il supporto cowbell di Zetetico ho fatto scopa. Chiedo venia per la pelle del rullo, è un esperimento.
E adesso come la mettiamo???![]()
![]()
![]()

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Beta-susci ha scritto:come promesso ecco a voi le foto della mia sbatta...=)
Gretsch gran prix...
COMMENTATE PURE...=) FELICE DI RISPONDERVI... (SCUSATE IN ANTICIPO X LA PELLE IPEREVIDENTEMENTE SBOMBOLETTATA DEL TOM DA 16.....)
http://imageshack.us/photo/my-images/834/22102011v.jpg/

Mattiadrummer ha scritto:...piccola monotom...
...mi sono anche rifatto il look!!!...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti