Ecco forse è il caso di parlarne un po'...ma ultimamente sono un po' come il pane quotidiano.
La terra si muove, muta e cambia sotto di noi, le colpe non sono di nessuno in particolare...e la gente muore!
Io lo so...lo so bene, lo conosco e mi reputo sempre un fortunello ad essere vivo. Chi non capisce il perché (che non è che qui sopra mi conoscono tutti così bene), basta vedere la mia provenienza...
Ora ragazzi, provo profonda amarezza, soprattutto per un popolo che ultimamente ho scoperto di adorare. Sono tornato due settimane fa dalla Turchia ed è un posto che davvero mi è piaciuto molto.
Non che ci sia molto altro da dire se non augurare a questo popolo tutta la fortuna di cui hanno bisogno, sostenendoli dove e come si può.
Vi dico la verità, dal tragico 2009 sinceramente sono arcistufo di pronunciare la parola terremoto almeno 2-3 volte a settimana, ma sono eventi che una volta provati cambiano tutto in poco tempo. Separano il tempo...c'è un prima e c'è un dopo...si diventa vecchi in un attimo, il tempo scorre veloce, ma dopo anche soli 2 anni sembra che ne siano passati 10...è dura! Molto dura...
Io sono vicino a tutti loro.

Il mio set:- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calvi