Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Meloni, premetto che non sono un batterista.
Ho chiesto a Roberto Ficarella il permesso di loggarmi per poter promuovere un evento che organizzo e gestisco insieme a Sara qui a Milano.
Volevo infatti invitare tutti i musicisti e le persone che hanno voglia di ascoltare buona musica dal vivo che ogni martedì al Barrio’s Cafè c'è la JAM SESSION dei "Due In Duo" gratuita, sana e divertente.
Come funziona?
Iscrivetevi alla pagina Facebook da cui la gestiamo, eccola:
https://www.facebook.com/groups/104070549671852/ e da qui proponete le canzoni che vorreste suonare, o accettate la proposta degli altri musicisti, specificando se cantate o quale strumento suonerete.
Portate il vostro strumento personale (ad esempio Sax, Chitarra, Basso, Armonica…non la batteria ovviamente) il resto lo mettiamo a disposizione noi!
Che ne dite, ci vediamo lì!?
Via Barona angolo via Boffalora, al Barrio’s Cafè!
Ciao!!!
PS se avete bisogno di altre informazioni vi lascio la mia mail: enricomel@hotmail.com
e mi trovate su Facebook, è molto semplice!
A presto spero, grazie Roberto per la vetrina che metti a mia disposizione, Spero che voi batteristi, merce rara e preziosa alle jam, veniate a fare un giro per rendervi conto che il Barrio's e la gente che lo frequenta valgono la pena di provare!
ENR