Sono riuscito con altri 250 euri a completare la batteria, prendendo sempre online, un modulo percussivo a rack sempre DDRUM, che culo!
E dire che online le DDRUM complete non le vendono a meno di 1000-1500 euri.
EVVAI!

CyRuS ha scritto:raga, non vi dico io cosa sto facendo...grazie ad e-bay, sto guadagnando un botto di soldi...e grazie ache ai truzzi che mi comprano le scarpe...oooooooooooooooops![]()
![]()
![]()
![]()

flip ha scritto:CyRuS ha scritto:
raga, non vi dico io cosa sto facendo...grazie ad e-bay, sto guadagnando un botto di soldi...e grazie ache ai truzzi che mi comprano le scarpe...oooooooooooooooops![]()
![]()
![]()
![]()
spiega spiega...

Giangybatt ha scritto:CyRuS
forse mi sbaglio ma mi sa che sei uno di quelli che compra cartoni interi di scarpe dalla cina a poco prezzo e poi lo rivendi a prezzo maggiore....
mi sbaglio?![]()

Giangybatt ha scritto:CyRuS
forse mi sbaglio ma mi sa che sei uno di quelli che compra cartoni interi di scarpe dalla cina a poco prezzo e poi lo rivendi a prezzo maggiore....
mi sbaglio?![]()

themucco ha scritto:Mi s? che siamo andati un p? fuori seminato, io intendevo solo gli acquisti che riguardano la strumentazione, di scarpe non ne ho fatto cenno.... comunque in linea di massima sono per il libero mercato, basta sia legale.
PS: se siete interessati ad acquistare cd vergini o dvd vergini andate su nierle.it non ve ne pentirete!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti