Ho valutato con attenzione ogni margine al fine di migliorare il contest, se voi dite che è ok si fa, sennò pazienza e addio XDrummer.
Vi prego però di non partire con i soliti pregiudizi riguardo la quota d'iscrizione e di limitarvi a dire se partecipereste o no. Io mi prendo le mie responsabilità, lo scopo non è creare problemi nel forum ma è migliorarlo richiamando l'attenzione di tutti attraverso questo contest che già nella scorsa edizione, nonostante tutto, si è dimostrato un ottimo modo per condividere la propria passione con altri batteristi in maniera più viva, più presente di quanto un forum possa fare, visti i limiti audiovisivi che ci sono nel momento in cui ci si scrive e basta. Con l'Xdrummer no invece, ci si può proprio fissare negli occhi e guardarci dentro, conoscerci meglio e capire cosa abbiamo da dire realmente.
Detto questo non mi rimane che chiarire il punto che della quota d'iscrizione non prenderei nemmeno un centesimo. Tutti i soldi delle iscrizioni andrebbero investiti per i premi e se il contest si farà vi mostrerò anche gli scontrini.
Al sondaggio ho messo solo come risposta il "si" perchè alla fine conta solo avere un'idea del numero dei partecipanti.
Spero sia tutto chiaro...
a voi...
|2D|STANCE| ha scritto:REGOLAMENTO XDRUMMER 2011/12
1) L'iscrizione è di 10 euro e non ci sono giurati ne capi team.
2) E' possibile scegliere fra tre categorie:
- I sublimi (per gli appassionati di jazz, fusion, blues, pop e generi affini incentrati
maggiormente su tecnica e feel).
-I grezzi (per chi suona rock e puzza come una capra).
-I lugubri (per chi suona metal ed è un maledettissimo figlio di Burzum).
3) Ogni concorrente sceglie da se il pezzo/video da fare e lo presenta rispettando i
tempi di scadenza.
4) Ad ogni turno verrà aperto un thread coi nomi dei concorrenti e i loro rispettivi
video e TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM potranno votare 3 preferenze (al primo 3
punti, al secondo 2 e al terzo 1) scrivendo un post.
Ogni 5 punti ricevuti dalle votazioni equivarranno ad 1 punto nella classifica.
Esempio... se tizio prende 54 punti avrà 10 punti in classifica, se caio prende 8
punti avrà 1 punto in classifica, se sempronio prende 21 punti avrà 4 punti in
classifica.
5) Dopo i primi tre turni cominciano le eliminazioni. Si prenderà dunque l'ultimo
classificato di ogni categoria e si aprirà un topic dove TUTTI GLI UTENTI potranno
dare la loro preferenza.
Chi risulterà avere meno punti verrà eliminato.
6) Le eliminazioni degli ultimi classificati si ripeteranno ad ogni turno fino alla finale.
7) I primi tre classificati verrano premiati.
N.B. = Le consegne e le votazioni si chiuderanno SEMPRE alle ore 21 del
giorno stabilito dal calendario XDrummer.
La polemica verrà sanzionata severamente dal sottoscritto.
Lo scopo del contest è divertirsi, vi invito dunque a giocare con un minimo di empatia rispettando anche le opinioni di utenti meno esperti che potranno partecipare votando i vostri video.
Ogni opinione deve essere rispettata, perchè nasce da un criterio personale, soggettivo e incontestabile.