da Anigo il mer ott 05, 2011 12:24 am
Senti non dirlo a me...una volta al mese, massimo 2 prendo, ma quando sbaglio porco d@@ sembra impossibile ne giochi 9 ne prendi 8, ne giochi 8 ne prendi 7, ne giochi 6 e ne prendi 5, vaffanculo...io non dico che sono bravo, ma quando sbaglio perdo sempre di poco..l'altra volta mi ha fottuto la Reggina, cazzo in casa con la Juve Stabia è andata a perdere..una partita che sulla carta doveva finire 6 a 0 io per essere cauto avevo giocato pure l1X!!! l'altra volta tutte giuste tranne quel cazzo di Bayern che non è riuscito a vincere a Hoffenheim...l'altra volta ancora giocate 12 partite, tutte giuste poi alla fine il cazzo di Friburgo penultimo è riuscito a vincere contro il Borussia Moenchenglabdach che era secondo e io avevo il 2. Però quando prendi è una gioia assurda. Tengo sempre i conteggi Giocate-Vinte-Perse..per ora sono sopra di 165 euro..adesso vediamo come va venerdi con le nazionali
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.