Doc_27 ha scritto:Sinceramente non so cosa si aspettasse la gente, ma come ripeto, secondo me solo il nome.
Monta un A5, processore di tutto rispetto, fotocamera da 8MP con obiettivo di tutto rispetto, noise reduction direttamente mentre si gira un video, risoluzione video in full HD, e molte altre nuove caratteristiche.

angel714 ha scritto:Doc_27 ha scritto:Sinceramente non so cosa si aspettasse la gente, ma come ripeto, secondo me solo il nome.
Monta un A5, processore di tutto rispetto, fotocamera da 8MP con obiettivo di tutto rispetto, noise reduction direttamente mentre si gira un video, risoluzione video in full HD, e molte altre nuove caratteristiche.
E queste le chiami NUOVE?? Ah va be per l'iphone so cose nuove, giusto....

Doc_27 ha scritto:Io continuerò ad usare il miglior sistema operativo, con il migliore store in circolazione con bilioni di app e con il telefono costruito con i migliori materiali in circolazione!

vetto ha scritto:purtroppo su pc non c'è visogno di usarlo con megaprogrammisuper pesanti perchè s' impalli![]()
basta aprive windows mail

vetto ha scritto:perchè un conto è l'utilizzao che fa del computer un grafico, un tecnico o un professionista che lo sfrutta in un modo, un conto è uno che utilizza il computer per diletto come fa mia soella che ha preso un imac per utilizzare foto video e giocare con i flash game

vetto ha scritto:allora.senza entrare nel fatto che tu puoi essere più comodo a fare una cosa su mac e su iphone e io su pc e android (e questo è soggettivo, non oggettivo)
mi elenchi per piacere cosa si può fare con un iphone o un mac che non si può fare con un pc o un android?perchè io non l'ho ancora capito...e questa cosa mi sarebbe utile davvero per confrontare i due sistemi perchè mi piacerebbe molto passare a mac e i phone!

maur0 ha scritto:E' un po un domandone, ci vorrebbero ore a spiegare, il tutto riassumibile in stabilità e facilità d'uso.
Ci puoi fare di tutto su un pc e android solo che i prodotti Apple funzionano in quanto hanno poche configurazioni e su quelle sono studiati per funzionare al 100%, cosa che un sistema operativo windows o android ovviamente per via dei vari produttori e configurazioni non garantiscono.

souldrum ha scritto:@Doc_27
hai detto tutto!......pero' spero che di mestiere tu non faccia il venditore!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I vantaggi dei computer Apple li conosco gia', visto che ne sono utente.........non vedo piu' i vantaggi nell'uso dei "giocattolini" Apple, se non l'essere piu' fighi!
Poi ognuno ha le proprie esigenze......io parlo di cose serie, dal punto di vista professionale.......per i giochini siamo gia' pieni tra xbox, playstation, DS vari e PSP......
Il tempo e' denaro nel lavoro.....non nei giochi!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti