labatteria.it • Leggi argomento - Anch'io mi far? un regalo!

Anch'io mi far? un regalo!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Kod il lun feb 07, 2005 1:41 pm

Visto che molti hanno annunciato i propri traguardi (nn mi ricordo chi ha detto che a breve comprer? un rullante Ludwig) io vi dir? il mio:

Immagine

di questo colore

Immagine

con le meccaniche NERE!

Che ne dite?
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il lun feb 07, 2005 2:23 pm

Una figata! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun feb 07, 2005 3:00 pm

sono io il ludwig boy... direi che (apparte le meccaniche nere che a me non piacciono, e quei fori al rullo nn sono eccessivi Oo) sei uno stronzo ^^' piacerebbe anche a me aver preso la session invece della export :(
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun feb 07, 2005 3:00 pm

doppia
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il lun feb 07, 2005 4:18 pm

Lebowski ha scritto:sono io il ludwig boy... direi che (apparte le meccaniche nere che a me non piacciono, e quei fori al rullo nn sono eccessivi Oo) <font color="red">sei uno stronzo</font id="red"> ^^' piacerebbe anche a me aver preso la session invece della export :(

Grazie :wink:
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Korel il ven feb 18, 2005 10:13 pm

Molto bello!Ottima scelta
Korel
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ