labatteria.it • Leggi argomento - problema verniciatura TOM

problema verniciatura TOM

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Roger-It il gio gen 27, 2005 12:10 pm

ke figo quel sito jamminsam.com !!!
per? ho notato ke lo SPARKLE e il GLITTER sono molto simili .. solo che lo SPARKLE costa di meno ..

avete idea di come si potrebbe contattare questi tipi ? verrebbe a costare un bel p? di $$ farsi riverniciare tutto un kit, soltanto di spedizioni non voglio immaginare !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il gio gen 27, 2005 12:16 pm

si in effetti ? interessante solo che il mio verde ? un verde pi? "spento" rispetto a quei fogli della jamminsam... peccato davvero perche il verde glass era perfetto per il mio tom...

ieri un mio amico mi ha peraltro consigliato di rivolgermi ad un liutaio per poter vedere di verniciare il tom... pensate che possa essere un idea? (infondo i liutai spesso customizzano anche gli strumenti e sicuramente hanno pi? "mano" per verniciare un tom piuttosto che un carrozziere che forse ha la mano pi? pesante)

che ne dite?
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio gen 27, 2005 12:18 pm

Roger-It ha scritto:ke figo quel sito jamminsam.com !!!
per? ho notato ke lo SPARKLE e il GLITTER sono molto simili .. solo che lo SPARKLE costa di meno ..

avete idea di come si potrebbe contattare questi tipi ? verrebbe a costare un bel p? di $$ farsi riverniciare tutto un kit, soltanto di spedizioni non voglio immaginare !

Il glitter sembra pi? bello.

Comunque un rivestimento semplice, come il giallo non costa un cacchio. Con 100? ti porti a casa i fogli per tutto il set, gli adesivi per attarli ai fusti e le istruzioni passo passo.
Inoltre credo che la spedizione costi poco, in fondo se si va a peso dei fogli di non so cosa non dovrebbero pesare decine di chili 8-)

Il problema resta contattrli sti minchioni!
Mettere un' e-mail, no vero?
Si pu? provare col fax e chiedere l'indirizzo e-mail.

ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio gen 27, 2005 1:29 pm

Navigando sul web e girando vari Forum, ho letto di un tizio che ha ricoperto l intera batteria sfruttando CARTA ADESIVA acquistata dal ferramenta(???);dice che si pu? trovare di vari colori a prezzi ridicoli(nera--->1,5? al metro * argento-->5? al metro)

Non so se esiste carta adesiva che risponda alle tue esigenze per?...tentar non nuoce;e pi potrebber interessare a qualcuno del forum :-)))
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Korel il ven feb 18, 2005 10:53 pm

Al posto che rivrniciare la drum mettigli sopra una adesivo fatto apposta della misura dei fusti. devi usare quello che si usa per gli autobus. io avevo fatto cos? e ho avuto una batteria nera con i fulmini blu elettrico...una figata.
Korel
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione