edmondo ha scritto:Ammazza e che uccellaccio!!!!!!..............................![]()
![]()
![]()
![]()

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

A me ci vorrebbero le mani e i piedi di Nicko, non la sua batteria!canzano claudio ha scritto:Allora ragazzi, che dite, la facciamo arrivare in Italia, ad anno nuovo, la NICKO MCBRAIAN SIGNATURE?

Io ho qualche dubbio che avvenga lo stesso con la Nicko McBrain Signature.canzano claudio ha scritto:riguardo a quella degli who, sono stati già importati in Italia diversi set e anche venduti!!! non ce ne sono più

perandrea ha scritto:A me ci vorrebbero le mani e i piedi di Nicko, non la sua batteria!canzano claudio ha scritto:Allora ragazzi, che dite, la facciamo arrivare in Italia, ad anno nuovo, la NICKO MCBRAIAN SIGNATURE?![]()
Claudio, rinnovo l'invito a spingere per introdurre set oversize a prezzi accessibili... potrebbe essere una scelta azzeccata. Le oversize non vanno mai fuori moda, anzi... Una batteria come quella di Nicko è assolutamente fuori moda, a mio parere, per quanto bella che sa. Ricordo ancora la difficoltà a vendere una MMX con fusti di quelle misure..
Porta anche questa...

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

canzano claudio ha scritto:riguardo a quella degli who, sono stati già importati in Italia diversi set e anche venduti!!! non ce ne sono più

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite