labatteria.it • Leggi argomento - Problema Garage

Problema Garage

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Deuced il mer set 21, 2011 1:34 pm

mi sento di quotare blamecanada...secondo me stai buttando inutilmente soldi.A meno che il garage in affitto non ti costi 50€ al mese...
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giuseppe92 il mer set 21, 2011 3:31 pm

blamecanada ha scritto:X me sei matto, ai ha disposizione uno spazio del genere (36mq!!!!) e vai ha prendere un'altro posto in afitto... Io risparmerei quei soldi per isolare il posto che ai già, non ai nenache provato a tappare i buchi prima di demordere! Sempre IMO, però avvolte non capisco. Ce l avrei io la fortuna che ai tu! :wink:

Il problema anche e che se mi faccio il box dove metto la macchina mia?XD gia ci sono 2 macchine col box la mia resterebbe fuori.... per quello ho anche preso il garage allmeno la gia gran parte del lavoro e fatto basta solo mettere qualcosa ai muri ed e fatta ^^
giuseppe92
battipentole

Messaggioda blamecanada il mer set 21, 2011 5:05 pm

Beh, allora ha già più senso :idea:
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giuseppe92 il gio set 22, 2011 6:21 am

Il problema e che cio dentro 2 macchine più la batteria quindi adesso in sti giorni provo ad attappare i buchi che ci sono , se vedo che non funziona allora mi sa che o faccio il box... o prendo il garage intanto provo cosi speriamo bene.... uffi 1 settimana senza suonare u.u"
giuseppe92
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione