grazie mille perandrea
sulla sinistra ho sempre avuto il 16" mentre sulla destra il 18"

(unica differenza, ora a destra c'è l'aax-plosion)
si, effettivamente è un vero peccato che i tom non si sentano.....ero andato in saletta per fare una prova ma quel giorno mi sentivo abbastanza bene da registrare un pezzo.....ho fatto tutto di corsa e per guadagnare tempo ho messo solo quattro mics tra cui i panoramici messi maluccio (devo dire che ho ancora problemi con il soffitto quindi questo non aiuta la definizione sonora dei panoramici)....quando parto definitivamente con le registrazioni devo perdere un bel pò di tempo nel posizionamento degli OH perchè fondamentale.....
il ride è un bionic medium (2700 g), è un buon misto tra il crashabile e il classico ride in quanto, se lo colpisci di striscio crasha bene mentre prendendolo più di punta spande meno e rimane più definito....
il class ha tenuto per qualche settimana.....questa sera ho notato che da una parte la crepa è continuata oltre il foro.....pensando di non aver forato dove la crepa era finita, ho fatto un terzo foro in direzione della crepa ma oltre il punto visibile di rottura....vediamo se sta volta tiene come dall'altra parte
menestrello99, non avevi altro posto dove fare la domanda?

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum