labatteria.it • Leggi argomento - Intanto io ci provo....

Intanto io ci provo....

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda comcenter1961 il mar set 20, 2011 4:36 pm

Ciao ragazzi, è un po che non postavo, allora mi sono fatto coraggio e vorrei farvi ascoltare un vecchissimo pezzo del grande LUCIO BATTISTI che per vecchietti come me è come i vostri gruppi metallari di oggi... scusate ma non ne conosco i nomi.
Comunque ho provato a fare questa canzone e mi scuso sempre per la qualita' della base ma ho solo midi....... eccolo:

http://www.labatteria.it/public/file/BT11362G.mp3

Ho anche qualche pezzo live registrato con una band ma mi vergogno da matti a postarlo...chissa' piu' in la....... :cry: :cry:

Grazie

Francesco
Set Pearl ECX Custom,piatti Bosphrous,Ufip,Paiste
Il tempo è inesorabile............. in tutti i campi... sbrigati......
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vetto il mar set 20, 2011 4:55 pm

non ti preoccupare dei commenti, anzi condividi tutto ciò che puoi...basta che tu prenda i commenti di tutti in modo costruttivo senza offenderti!

più roba si posta più si può migliorare...io stesso purtroppo non ho la possibilità (e la voglia) di filmarmi o di suonare ma se l'avessi posterei un sacco di roba!

per quanto riguarda il pezzo non ho niente da dire in più rispetto a quello che hai messo poco tempo fa, i miei commenti sono gli stessi:

molto dritto, stai sul pezzo qualche piccola imprezisione sui fill ma niente di esagerato!

ho notato stavolta che usi la campana del ride, occhio a inserirla al momento giusto e a non esagerare!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda comcenter1961 il mar set 20, 2011 6:33 pm

Grazie vetto
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mArCko il mar set 20, 2011 9:09 pm

Da quanto suoni ?
Comunque complimenti sei molto preciso nei tempi .. :)
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda comcenter1961 il mer set 21, 2011 6:31 am

@marcko Ciao e grazie per i complimenti, suono effettivamente da meno di un anno, ho cominciato con una Yamaha DD65 per gioco......adesso mi diverto a fare di tutto, ho appena cominciato a suonare con un gruppo e devo dire che mi piace tantissimo.......
Ogni tanto posto qualche mia registrazione (non ho la telecamera) per sapere da voi cosa sbaglio o avere consigli e devo dire che mi è di grande aiuto.
Ancora grazie
Francesco
comcenter1961
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica