si....ormai è da mesi se non da anni che mi sono accorto del misfatto.....tutte quelle lastre di cemento prefabbricate e quei mattoni (in cemento) sono allucinanti per le riverberazioni....far suonare bene quel posto è praticamente impossibile.....fossero stati forati da sei, con tutti i pannelli che ho già piazzato avrei ammutolito la stanza....
al momento non ho speso nulla perchè per una botta di fortuna i pannelli di lana di vetro mi sono stati procurati.....il filo di ferro utilizzato per sospenderli l'ho ereditato

, i palanchi agli angoli sono del papà del mio chitarrista.....ho speso qualcosa per dare una mano di bianco ai pannelli che ora fanno un'altra figura e 99/100 spenderò qualcosa per comprare del piramidale da mettere sul soffitto/scalino (visibile in foto) perchè è veramente la parte dolente del garage....
molto probabilmente non appena avrò finito tutti i lavori e dovrò disporre i pannelli per l'ultima volta, metterò almeno i due pannelli dalla batteria nell'angolo.....dall'altra parte è più dura perchè ci sono gli ampli da chitarra (lato non visibile in foto).....
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum