Hellhammer ha scritto:Infatti siamo in Italia!

franciothedrummer ha scritto:io mi fido di quello che dice hellammer, anke perk? ho sentito il pezzo dei chaoswave e devo dire che ? una mina! non solo potente, ma anke pulito e preciso!
Se questi "futz" fossero sponsorizzati da gente come Donati,Portnoy,Weckl,ecc. adesso saremmo tutti qui a elogiarli, ma visto ke nessun batterista famoso li usa questo non accade.

Hellhammer ha scritto:Ehm.......giusto "qualche batterista famoso" li usa :
http://www.hansenfutz.com/id10.html
![]()
![]()

Hellhammer ha scritto:Ok ragazzi mi avete convinto, avete ragione:
DEVO DIMOSTRARVI LA SUA EFFICACIA...e lo far? nelle registrazioni del cd dei Misbelieving.
Dave Growhl allenarti con il doppio ? una cosa(che ovviamente bisogna fare), allenarti con un pedale che ti fa faticare 4 volte quanto un pedale normale vuol dire lavorare intensamente sulla resistenza e sulla velocit?. Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenare le proprie gambe mentre si ? in ufficio o si guarda la TV ? un altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenarsi a qualunque ora della notte senza dare fastidio a nessuno...? un' altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? utile
ma allenarsi anche con gli hansenfutz mi ha permesso di arrivare ad un livello tecnico soprendende in pochissimo tempo.
Ripeto, vi dimostrer? la sua efficacia

Se la tua bravura fosse solo merito di quel coso ne avrei gi? ordinato uno stock intero!Hellhammer ha scritto:Ok ragazzi mi avete convinto, avete ragione:
DEVO DIMOSTRARVI LA SUA EFFICACIA...e lo far? nelle registrazioni del cd dei Misbelieving.
Dave Growhl allenarti con il doppio ? una cosa(che ovviamente bisogna fare), allenarti con un pedale che ti fa faticare 4 volte quanto un pedale normale vuol dire lavorare intensamente sulla resistenza e sulla velocit?. Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenare le proprie gambe mentre si ? in ufficio o si guarda la TV ? un altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenarsi a qualunque ora della notte senza dare fastidio a nessuno...? un' altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? utile
ma allenarsi anche con gli hansenfutz mi ha permesso di arrivare ad un livello tecnico soprendende in pochissimo tempo.
Ripeto, vi dimostrer? la sua efficacia

Hellhammer ha scritto:fare domande ? un conto.supporre che io sia qui per vendervi roba E' un ALTRO CONTO.
Io sono diventato Endorser dopo averli comprati personalmente e averli provati per 2 mesi, vai nel mio blog e leggi tutto quello che ho detto sui futz prima di sapere che sarei stato endorser.
La bravura non ? merito di quel coso ma ? merito del tuo allenamento, quel "coso" permette di allenarti molto + spesso del normale.
Fatti un giro su forum di batteria come quello di TIGERBILL e leggi quello che gli utenti hanno detto.
A me se tu compri o meno quel pedale non cambia nulla io ho solo DATO UN CONSIGLIO perch? all' interno di un forum ci si dovrebbe consigliare a vicenda.Sono stanco di provare a dare CONSIGLI e chiedere pareri su cose SERIE come l'esercizio quotidiano e sentirmi "fuori luogo".
Questo forum molto spesso ? deludente.sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco", nella musica trucchi non ce ne sono bisogna mettere il CULO nello sgabello ed esercitarsi.
I topic con + risposte sono spesso quelli MENO utili alla nostra crescita batteristica. Ci sono sempre meno post con esercizi UTILI, e sempre pi? post POCO UTILI su quanto e bravo tizio e quanto ? bravo quell'altro. Ora veramente la tua risposta mi ha deluso a tal punto che mi fai pentire di venire qui e cercare di condividere concetti ed esercizi.
Detto questo vi ringrazio per avermi fatto passare la voglia di postare esercizi o qualsiasi commento UTILE.
Chiedo scusa DarioGreat e tutti coloro che cercano sempre di capire prima di dare giudizi o parlare a vanvera.
Voelvo parlare dei MIGLIORAMENTI di doppia cassa degli ultimi mesi e qualcuno mi accusa di venire qui a fare pubblicit? ad un prodotto....ma vaff

Scusami ancoraHellhammer ha scritto:Le domande le capisco, ma non mi piace che qualcuno metta in dubbio la mia buona fede.
Dai ok facciamo finta non sia successo nulla.
Io mica ti ho detto di comprarlo, ho aperto il topic per sapere se qualcuno li stava usando, che esercizi stava facendo e se notava miglioramenti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti