Era la prima volta che mi ritrovavo a suonare cos? "scarso" e che dire: MI E' PIACIUTO UNA CIFRA!!!

Cesko ha scritto:Onestamente, pur essendo d'accordo con le impressioni avute da Gabryel, credo sia pi? una cosa emotiva riguardante solo il batterista. Voglio dire, non credo questa differenza venga avvertita anche dagli membri del gruppo o da chi osserva. Sicuramente la testa ? pi? concentrata, ha meno distrazioni visive e non deve girare pi? di tanto.. Un mese fa ho suonato con cassa, rullo, charlie e ride (trio batteria+pianoforte mezza coda+chitarra acustica).. che dire, il set cos? ? talmente ridotto che hai la possibilit? di prestare attenzione ad ogni minimo particolare.. ma ripeto, credo siano sensazioni che solo il batterista sente.

tommylee85 ha scritto:Cesko ha scritto:
Onestamente, pur essendo d'accordo con le impressioni avute da Gabryel, credo sia pi? una cosa emotiva riguardante solo il batterista. Voglio dire, non credo questa differenza venga avvertita anche dagli membri del gruppo o da chi osserva. Sicuramente la testa ? pi? concentrata, ha meno distrazioni visive e non deve girare pi? di tanto.. Un mese fa ho suonato con cassa, rullo, charlie e ride (trio batteria+pianoforte mezza coda+chitarra acustica).. che dire, il set cos? ? talmente ridotto che hai la possibilit? di prestare attenzione ad ogni minimo particolare.. ma ripeto, credo siano sensazioni che solo il batterista sente.
per?, se stai pi? attento al suono, ? anche vero che suonerai meglio, con pi? efficacia e pi? groove, e questo la band lo sente eccome.......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti