Mattiadrummer ha scritto:...quelle cuffie antirumore per me sono strane...dentro si crea una specie di enfatizzazione di certe frequenze...non mi piaciono per nulla...i tappini tranquillini penso bastino...

non lo toglie nessuno

lollo ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...quelle cuffie antirumore per me sono strane...dentro si crea una specie di enfatizzazione di certe frequenze...non mi piaciono per nulla...i tappini tranquillini penso bastino...
sai cosa?
per me gli antirumore a volte son necessari per via dei volumi quando suono, soprattutto dietro ai dischi.
mp3-cuffie mp3 e sopra antirumore.
a volte questo stratagemma lo usavo pure quando ero in studio a registrare
:
Deuced ha scritto:scusatemi se m'intrometto,ma dato che qui ci sono persone che il box ce l'hanno o l'hanno provato evito di aprire un altro topic;volevo chiedervi:il livello di abbattimento di 'sti box com'è?
Io mi trovo in una situazione particolare,ho il box auto al piano terra e sopra al primo piano ci abita una famiglia,ci divide solo il solaio,quindi mi serve un abbattimento che mi consenta di suonare in tranquillità almeno negli orari consentiti!I dubbi ce li ho soprattutto sulle frequenze basse (cassa,timpano,ecc ecc),non vorrei fare un acquisto inutile oltre che molto costoso.

salvodark ha scritto:deuced ma veramente hai smesso?????
pietrodrums ha scritto:alcuni chiudi la porta e non senti una mazza

pietrodrums ha scritto:cmq se fuoriusciva tanto rumore è xchè qualcosa non era montato giusto mi sa..
mi sembra strano che i vicini ti possano sentire ancora
kioland ha scritto:Ragazzi, io vorrei (quando avrò i soldi ovviamente) metterlo nel gara che sta al piano interrato. Il problema è che a piano terra non ci sta l'appartamento mio ma quello dei miei vicini... Secondo voi, si può fare?
Tenete conto che ho venduto la batteria elettronica perché dava fastidio il pedale... ed anche perché non ne potevo più anch'io del surrogato della batteria acustica!!!
Per curiosità, un box 2x2x2.20 quanto fa di misure ESTERNE?

Deuced ha scritto:pietrodrums ha scritto:cmq se fuoriusciva tanto rumore è xchè qualcosa non era montato giusto mi sa..
tanto rumore no,non ho detto questo.Qualcosa fuoriusciva nello spettro delle frequenze basse.
Ma per intenderci mentre dentro al box si martellava sulla batteria fuori si poteva conversare fra due persone senza problemi e senza alzare la voce.
Il problema è che ho vicini dalle orecchie d'oro,beati loroO come ha scritto qualcuno "ognuno sente ciò che vuole sentire"

kioland ha scritto:Deuced ha scritto:pietrodrums ha scritto:cmq se fuoriusciva tanto rumore è xchè qualcosa non era montato giusto mi sa..
tanto rumore no,non ho detto questo.Qualcosa fuoriusciva nello spettro delle frequenze basse.
Ma per intenderci mentre dentro al box si martellava sulla batteria fuori si poteva conversare fra due persone senza problemi e senza alzare la voce.
Il problema è che ho vicini dalle orecchie d'oro,beati loroO come ha scritto qualcuno "ognuno sente ciò che vuole sentire"
Tu non puoi capire quanto io ti possa capire. A volte suonavo 10 minuti e mi interrompevo con l'ansia che qualcuno avesse suonato alla porta. Non è bello. Ho deciso per questo di pagare regolarmente una saletta prove. Comunque i miei vicini hanno tolleranza zero... e pensare che sopra di me una ragazzina suona il piano e a me piace sentirla... la mia vicina dice che "rompe il cazzo"... pensa te, pensa te...

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite