labatteria.it • Leggi argomento - Ma quando ci siamo ridotti così? Italia e italiani

Ma quando ci siamo ridotti così? Italia e italiani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio set 08, 2011 4:15 pm

esistono le elezioni, ma lì noteremo che il popolo è bue, come storia insegna.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio set 08, 2011 4:27 pm

potter ha scritto:mandiamo lo stato a puttane ed i soldi ce li teniamo per noi .....

e poi voglio vedere chi gliela paga la pensione a questo:
http://www.ragusanews.com/articolo/1483 ... napolitano
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda themucco il gio set 08, 2011 4:30 pm

Secondo voi un italiota potrebbe mai fare tanto per il suo paese?

http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 11.shtml#9
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio set 08, 2011 4:35 pm

Paul Valium ha scritto:
potter ha scritto:mandiamo lo stato a puttane ed i soldi ce li teniamo per noi .....

e poi voglio vedere chi gliela paga la pensione a questo:
http://www.ragusanews.com/articolo/1483 ... napolitano

... infatti è proprio da qui che bisogna partire e demolire.
è ora di farla finita. la pacchia gli deve finire. con le buone o con le cattive.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il gio set 08, 2011 4:55 pm

e bravo Potter xD

cmq tanto tempo fa...un tipino ha detto ..."bastano 15 giorni..." (parole di mio nonno) e sempre lui sempre super convinto di destra adesso comincia ad ammettere che non si tratta più di sinistra...destra... c'è un problema di fondo...DOVIAMO svegliarci...

o meglio bisogna cominciare...nessuno si muoverà perchè siamo pigroni ci vuole la spinta...

in america ci sono 6000 auto blu in italia 600000.........(ahahahahaha e poi parlano di crisi ma andate a cagare!!!!!!!) [
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio set 08, 2011 6:19 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Bone, gran topic fratello, gran topic.

Grazie bro :tru

No Tia, io non sono orgoglioso di essere italiano. Io odio il mio paese perché DOVREBBE essere di meglio e invece è una MERDA.

Berlusconi ha detto le migliori sue parole da quando è in politica: "l'Italia è un paese di merda!".

Ed è vero!!! Un paese di buffoni, nani, puttane e ballerine. Voglio che bruci all'inferno, questo è quello che voglio. Perché ormai il cancro ci ha consumato, dobbiamo scoppiare per sperare di ripigliarci.

E mi girano le palle perché siamo uno dei Paesi più importanti al mondo nonostante tutto questo schifo. sveglia, riprendiamoci quello che è nostro!

Italia padrona del mondo, non ultima ruota del carro.

SVEGLIA!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 08, 2011 6:43 pm

questi ultimi mesi hanno messo a dura prova anche me.

e concordo col Bone.

questo paese è senza speranza. prima falliamo e meglio sarà per tutti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio set 08, 2011 7:14 pm

bonehead2 ha scritto:Italia padrona del mondo, non ultima ruota del carro.

Guarda: a me basterebbe che fosse un paese normale.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 08, 2011 7:38 pm

Ultima modifica di ilbenjo78 il gio set 08, 2011 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il gio set 08, 2011 7:41 pm

"è intelligente ma non si applica"

siamo sempre stati così a mio avviso. a parte quei casi di gente ambiziosa (che poi infatti va a spaccare il culo all'estero) siamo gente che si dorme addosso, tranne in caso ci sia un leader o una forte motivazione comune a spingerci. figuriamoci con questa classe dirigente dove andiamo a finire.

non parlo di politica, o meglio non solo. lapo elkann, marchionne, tronchetti provera, è tutta gente che non vale un cazzo. il problema non siamo noi, dobbiamo solo cambiare la testa.

a proposito di elkann:
http://www.libero-news.it/news/817033/L ... ciato.html
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 08, 2011 8:09 pm

ma quando mai ...
itaglia campione del mondo ... pòòòòpòòòpòòòpòòòpòòòòòòòòòòòòòòò
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il gio set 08, 2011 8:27 pm

mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pako90 il gio set 08, 2011 8:40 pm

Bizio ha scritto:ma quando mai ...
itaglia campione del mondo ... pòòòòpòòòpòòòpòòòpòòòòòòòòòòòòòòò

Molto triste Bizio. Ma ci hai preso in pieno....
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 10, 2011 11:44 am

è solo colpa nostra.

la Storia Italiana non ci perdonerà mai di aver permesso tutto questo da oltre mezzo secolo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab set 10, 2011 11:56 am

http://www.corriere.it/editoriali/11_se ... 9584.shtml

Interessantissimo se ve lo siete perso, lo speciale dopo il film su berlusconi che hanno mandato su la La7 giovedì scorso.
Eugenio scalfari è stato lucidissimo e mi piaciuto in parte anche mieli, ferrara manco a dirlo è ridicolo oltre che grottesco.

http://www.youtube.com/watch?v=NjHckU-v ... re=related
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab set 10, 2011 12:09 pm

bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 10, 2011 12:23 pm

the mucco... quell'editoriale del corriere è probabilmente lo scritto che meglio analizza e da risposte sulla vera situazione del nostro paese e della nostra popolazione.

non poteva essere scritto meglio. ci sono elencati tutti, ma proprio tutti, i problemi che ci hanno ridotto così.

per quanto riguarda lo speciale de la7 che avevo visto pure io, dico che gli ospiti erano molto di parte. qualsiasi cosa abbiano detto va presa con le pinze.

Ferrara ha detto cose che tutto sommato in molti pensano (però hai ragione, è ridicolo nel modo di proporsi);
Scalfari dal vivo è inascoltabile. meglio che continui a scrivere editoriali. davvero... a tratti mi sembrava di stare ascoltando bossi. poi è decisamente estremista. gli estremisti di sinistra, così come quelli di destra, vivono col paraocchi convinti della loro ragione assoluta. quindi tizi come scalfari o ferrara preferisco lasciarli in un angolino.
Mieli il migliore della serata.
come, obbiettivamente, c'era da aspettarsi da grandi firme di quotidiani di cui uno dell'estremo centro-destra, uno dell'estrema sinistra e uno del quotidiano italiano super-partes per eccellenza (nonchè, a mio parere, ancora il migliore quotidiano italiano).
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 10, 2011 1:26 pm

se vogliamo davvero cambiare bisogna smettere anche di ascoltare i giornalisti/giornali, che sono schierati politicamente.

è chiaro "io" tendo ad andar dietro a repubblica ..... benjo magari a libero ...

ma io non voglio un giornale schierato.
VOGLIO LA VERITà.

se vogliamo davvero cambiare bisogna azzerare questa politica, che è SOLO mafia.

Non sò "Voi" ... Ma "io" mi sono veramente rotto il cazzo, e sarei per una pulizia totale, ma non con le buone ... no-nò. Tutt'altro.

Siamo nel baratro, il B. pensa solo ai cazzi suoi e simpatico o antipatico che può stare, non è adatto per Governare.
STOP.

L'hanno scelto gli italiani.
Quindi la responsabilità è degli Italiani.
Hanno voluto la bicicletta? .. E'mò pedaliamo TUTTI però.

Io sono pessimista. Andremo a finire molto male ... molto.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab set 10, 2011 2:22 pm

Nel programma di La7 c'è un'abile orchestrazione per dividere le opinioni e alimentare la discussione, per cui sono chiare le posizione dei tre giornalisti partecipanti, ed anzi le posizioni più sono estreme e più fanno presa su chi ascolta, che sia schierato da una parte o l'altra.

Interessante la ricostruzione storica di scalfari riguardo i fatti relativi a moro ed al pc, che effettivamente sono stati da un certo punto di vista la cusa dei problemi dell'italia.

Effettivamente, è l'inizio della destabilizazione del sistema politico per come era stato dall'inizio delle repubblica italiana.
La degenerazione della classe politica e del comportento dei politici è andata avanti fino agli esempli altamente "edificanti" di oggi.

Maroni oggi diceva di essere preoccupato che ci scappi il morto, dato che la gente è incazzata e manifesta con forza la sua rabbia.
La sua fortuna è che ancora le persone civili sono la stramaggiopparte, altrimenti saremmo a combattere per le strade in piena guerra civile. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 10, 2011 2:33 pm

@ potter
Hai ragione sul consumismo........l'unico problema e' che oramai nessuna politica puo' togliere il consumismo....quello si e' radicato sulla testa della popolazione....quello e' un problema solo del popolo.
La politica, ovviamente non quella berlusconiana, puo' solo indicare la strada per cercare di moderare il consumismo. Solo la fame puo' eliminaro.........ma alla fame non ci siamo ancora.
Come dissi anni fa, finche' in Italia quansi tutti facciamo 3 pasti al giorno, il problema non si pone........e i casini che ci sono oggi, a parte chi veramente e' alla fame (in proporzione ancora molto pochi), avvengono per mancanza di soldi per cambiare cellulare ogni 6 mesi (anche se la maggiorparte ancora riesce), o per andare in ferie ai caraibi.
Guarda sempre il mercato della telefonia........al giorno d'oggi e' ancora uno dei pochi riferimenti per valutare quanto in Italia si vada bene o male.....e per la prima meta' del 2011, il mercato della telefonia da' ancora ragione al berlusca.
Ribadisco.....rendiamoci conto che il primo problema dell'Italia, sono gli italiani......e poi gli sciagurati che fanno finta di mandarla avanti.
Questo e' il mio pensiero, ed e' cio' che vedo quotidianamente attorno a me.....e non credo di essere un'eccezione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 10, 2011 2:39 pm

e io che stò dicendo? ...
oh, ma dobbiamo smetterla di pensarla quasi uguale ... capito?
E' da un pò di tempo che ci troviamo quasi d'accordo.
Non va mica bene .... Dobbiamo ricominciare a litigare, èh!!!!

:mrgreen: :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 10, 2011 2:44 pm

@ potter
da quando ho preso la reference :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 10, 2011 2:46 pm

davvero?
allora ascolta:
o io ti vendo il rullante .... o tu mi vendi la batteria ...
ma basta che ricominciamo a litigare ... :evil:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 10, 2011 2:50 pm

@ potter
Allora........se vuoi litigare, benissimo........ti vengo a trovare, ti do' una botta in testa e mi porto via il rullante.....cosi' poi litighiamo quanto vuoi! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 10, 2011 2:52 pm

ok, ti aspetto ... ma porta la batteria, altrimenti non senti se ci sta bene.

Immagine

:mrgreen:

Dai ... basta OT. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab set 10, 2011 11:51 pm

è un periodo che ne ho veramente le palle piene di quello ke sta succedendo....ma non parlo solo di politica ma proprio di questo paese e dell'atteggiamento della gente che lo abita....il primo post di bone riassume tt quello che penso, quanta merda c'è ora in questo paese penso sia incalcolabile, il bello è che è sempre peggio e la gente è sempre più indifferente.
Per me l'unica soluzione è rimboccarci le maniche, TABULA RASA e riniziare tutto da capo........
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 11, 2011 8:30 am

e chi ri-inizia se la gente è lobotomizzata ...

dai su ... adesso ricomicia porta-a-porta - la defilippi - il grande fratello ... dai su ... tutti davanti alla TV .... va tutto bene.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 11, 2011 9:05 am

io ci metterei anche MTV.

con le sue serieTV sta rincoglionendo ed insegnando modelli e stili di vita osceni a diverse generazioni di giovani.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 11, 2011 9:09 am

ma sai che volevo aprirci un topic apposito su mtv?
non parlo del satellitare di sky ... MTV classica. Oh che cazzo è diventata? Tutti questi "reality" idioti americani ...
dovrebbe cambiare nome: MerdTV :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom set 11, 2011 9:45 am

i reality idioti.. starete mica parlando di quella furbata colossale di jersey shore dove vince chi chiava di più?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto