Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Zetetico ha scritto:Questa Sonor è spettacolare!
Perchè non ci metti un microfono interno con il sistema may, così lasci la risonante cassa integra?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Furlan ha scritto:Taccio per non sfigurare...più di Brunetta, questo è inopinabile!!

salvodark ha scritto:@zetetico te che mi sembri molto ferrato in tal senso hai idea di quanto costa il sistema may?

Rispondendo a questo post di giorni fa: Posso anche fare il buco a quella pelle lì, tanto ho un'altra pelle Sonor bianca in quel modo. Solo che ogni volta dico di farlo ma poi non lo faccio.angel714 ha scritto:Zetetico ha scritto:Questa Sonor è spettacolare!
Perchè non ci metti un microfono interno con il sistema may, così lasci la risonante cassa integra?
Sennò basta comprare un altra pelle e la buca.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti